Wikipedia:Utenti problematici/Phoenix2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 121:
:Considerata l'entità del comportamento censurato, propongo di chiudere la segnalazione con ''un mese'' di blocco, un richiamo forte e chiaro ad abbassare il livello del proprio POV, sufficiente anche per approfondire le policies.--<span style="border:1px solid black;font-size:90%;background:white">[[User:Koji|<span style="color:white;background:#244A90;">'''Kōji'''</span>]]</span> <sup>[[Discussioni utente:Koji|<span style="color:#244A90">'''''parla con me'''''</span>]]</sup> 14:23, 7 lug 2009 (CEST)
::Mi oppongo. Dopo un mese di vacanza al mare tornerà più pericoloso di prima. È vero, non è dedito ad edit-war ecc., questo dipende dalla sua riluttanza al ns0. Nella segnalazione ho scritto che "rende difficile ogni modifica", è così perché impedisce la formazione di qualsiasi consenso su proposte che non gradisce. Fin qui tutto ok. Il problema è che lo fa con ogni mezzo. Diffamando, accusando di "censura" e denunciando "complotti" (quasi sempre con l'aiuto di Jacopo Werther).
::Un esempio. [[utente:Lorenzo Santiago Policarpo|Lorenzo Santiago Policarpo]] si lamenta della presenza della sezione nella voce (per motivi davvero poco wikipediani aggiungerei).[http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Silvio_Berlusconi&diff=23636742&oldid=23632973] Dopo una serie di interventi da forum tra Policarpo e Jacopo Werther, Phoenix2 e lo stesso Werther partono all'attacco: [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Silvio_Berlusconi&diff=next&oldid=23688237 accuse di trolling e sockpuppetting], [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Silvio_Berlusconi&diff=next&oldid=23688526 insulti all'utente per essersi candidato come steward] (Werther è solito indagare sugli utenti).
::Le argomentazioni di Policarpo erano inconsistenti, ma niente può giustificare aggressioni del genere.
::Veniamo all'esasperante complottismo che avvelena la talk:
::La voce viene bloccata ----> Salvo da Palermo ha provocato di proposito l'edit-war che ha provocato il blocco.
::Due utenti si scambiano pareri nelle loro talk sulla discussione ----> "Carteggi sotterranei" per alterare il consenso.
::Un utente propone di spostare dei paragrafi ----> Censura, insabbiamento, sotterfugi per nascondere al lettore le malefatte di B.
::Io lo segnalo tra i problematici ----> Ho provocato di proposito la sua reazione per segnalarlo.
::Hauteville si sbaglia quando scrive "non mi risulta sia mai stato sanzionato né segnalato". [[Wikipedia:Utenti problematici/Paolo parioli/22 settembre 2008#Proposta Ylebru|Qui]] Ylebru propose di infinitarlo sostenendo: "se è un utente serio capirà e si occuperà d'altro con un altro nick" (all'epoca si temeva potesse essere un sock di Asser/Antonyhide). Tutti questi mesi hanno confermato il contrario: non è un utente serio, non ha capito, e non si occupa d'altro nemmeno per sbaglio.--[[Utente:Il Demiurgo|Demiurgo]] ([[Discussioni utente:Il Demiurgo|msg]]) 14:33, 7 lug 2009 (CEST)
|