Discussione:Fraternità sacerdotale San Pio X: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 594:
 
::::::[http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Fraternit%C3%A0_Sacerdotale_San_Pio_X&diff=25264874&oldid=25245865 Fatto]. [[Discussioni utente:Nightbit|<span style="color:green;"><sup>N</sup></span><span style="color:red;">bit</span>]] 00:04, 10 lug 2009 (CEST)
 
:::::::
Avevo scritto :
>Ennio Innocenti non e' forse un prete lefebvriano?<br/><br/>
Assolutamente '''NO'''!<br/>
O, per meglio dire, intendiamoci su cosa si vuole dire con tale attrributo. Don Ennio Innocenti non ha mai nascosto di avere simpatie conservatrici, ma non ha legami con la FSSPX. Invece è regolarmente incardinato in diocesi di Roma. Per non parlare che, per molti anni è stato non solo l'Autore dei testi della trasmissione radiofonica di cultura religiosa "[[Ascolta, si fa sera]]", [cut...]Infine (ma questo forse non è un titolo di merito) è stato il direttore spirituale di non pochi parlamentari della [[DC]], compresi alcuni tra i più famosi.<br/>
Tra i suoi figli spirituali, c'è da ricordare il commissario [[Luigi Calabresi]]. E' stato il suo confessore abituale per molti anni. E' stato il prete che ha celebrato le sue nozze, ed è sempre lui, colui che ha chiesto che siua dato inizio ad una causa di [[beatificazione]].
--[[Utente:Gaetano Hardy|Gaetano Hardy]] ([[Discussioni utente:Gaetano Hardy|msg]]) 23:24, 13 lug 2009 (CEST)
Ritorna alla pagina "Fraternità sacerdotale San Pio X".