Wikipedia:Utenti problematici/Zappuddu: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 91:
Parlando in generale: se io dico 10 volte stupido all'utente XZY e poi chiedo scusa, il blocco ci sta, poichè non deve passare il concetto "chiedo scusa e non mi bloccano"<br />
Io ho aperto la segnalazione pensando a un blocco infinito, l'avere letto quanto scritto da Zappuddu mi ha fatto ricredere, cio non toglie che un blocco, anche minimo, non serva a Zappuddu a non reiterare per 1 giorno o 1 settimana il comportamento che sono certo non si ripeterà, ma serve a me ed agli altri a pensarci due volte prima di porre in essere analogo comportamento. Così anche avviene per gli attacchi personali: li hai fatti, ti si blocca ma visto che sei consapevole dello sbaglio anzichè bloccarti 1 mese ti blocco 1 giorno. Imho--[[Utente:Ignlig|<span style="color:navy">ignis <small>(aka Ignlig)</small></span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignlig|<span style="color:red">Fammi un fischio</span>]]</small> 19:32, 17 lug 2009 (CEST)
::: Certo l'ammonizione fa male, perchè so che peserà per sempre sul mio account (e questo mi pregiudica, nonostante il mio amore per WP). D'altra parte mi fa piacere leggere che molti di voi abbiano capito il mio ravvedimento. Mi spiace, però, che molti altri non credono alla mia intenzione non interessata: il video o il sito non pubblicizzanopubblicizza niente, ma parlavanoparlava della voce in questione e io pensavo (stupidamente) che ciò bastasse. Detto ciò, bloccatemi o (visto che creo precedenti) mi autosospendo per una settimana, sempre se lo ritenete opportuno. --'''[[Utente:Zappuddu|<span style="color:green">Zappuddu</span>]]''' [[Discussioni utente:Zappuddu|<span style= "color:yellow;">dimmi</span> <span style="color:red;">tutto</span>]] 19:52, 17 lug 2009 (CEST)