Internet Explorer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
c'era già anche in IE6 SP2
Riga 50:
* Maggiore sicurezza grazie a: ''nuovo motore di gestione degli URL'' che assicura un parsing più sicuro e affidabile, ''filtro Anti-Phishing'' integrato ed ''esecuzione del browser con permessi limitati'' (quest'ultima feature è presente solo in Windows Vista).
 
* Sono stati corretti alcuni bug riguardanti i CSS e altri bug relativi agli standard Web (supporto di: hover sui vari elementi, supporto per i selettori, ecc.), e inoltre è previsto un pieno supporto delle specifiche [[Foglio_di_stile|CSS]] 2.1 e miglioramento di HTML 4.01.
 
* Supporto all'[[alfa channel]] delle immagini [[PNG]], che ne consente la trasparenza nelle pagine web con una tecnica più sofisticata rispetto a quella utilizzata dalle immagini [[GIF]].
Riga 66:
* ''Modalità protetta'' (presente solo in Windows Vista) blocca l'accesso in scrittura al di fuori della cartella dei file temporanei. In questo modo un eventuale malware non potrà installarsi e nemmeno una falla di sicurezza nel browser potrà intaccare il sistema scrivendo o modificando file al di fuori della cartella dei file temporanei. Solo le operazioni che richiedono interazioni con l'utente, come il salvataggio di un file tramite la finestra di dialogo, potranno essere autorizzate a scrivere al di fuori della cartella dei file temporanei.
 
* ''SSLv3 e TSLv1'' sarannosono i protocolli sicuri https adottati di default da IE7 per stabilire connessioni protette.
 
* Miglioramenti nella gestione della cache e nella decompressione dei contenuti che consentirannoconsentono una maggiore velocità nel caricamento delle pagine web. La nuova cache avràha anche delle euristiche migliori e sarà più robusta contro le corruzioni dell'indice.
 
* Supporto degli ''RSS feeds''
Riga 80:
* ''Protezione barra indirizzi'' evita che un sito web la possa nascondere celando la propria identità.
 
* IE7 si avvale della tecnologia ''ClearType'' per una migliore leggibilità deldellle testopagine HTML.
 
* Migliorata la funzione di stampa e anteprima delle pagine.