Trunks: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Risolvo disambigua Claymore in Claymore (spada) tramite popup
Riga 83:
Al suo risveglio Trunks scoprirà che i due cyborg, non solo hanno distrutto la sua città, ma hanno anche ucciso il suo maestro Gohan. Questa terribile notizia farà risvegliare in lui la rabbia necessaria per diventare finalmente un Super Saiyan.
 
Da quel momento passano tre anni e Trunks, nonostante i duri allenamenti, ancora non riesce ad avere la meglio sui due terribili androidi. L'unica speranza rimastagli è quella di usare la macchina del tempo costruita da sua madre Bulma.
Inseguito, Trunks compare all'improvviso sulla [[Dragon World|Terra]] e dopo aver ucciso sia [[Freezer (Dragon Ball) |Freezer]] che [[Re Cold]] si presenta a [[Goku]] come l'ultimo erede della razza [[Saiyan]], nonché figlio di [[Vegeta]] e di [[Bulma]]. Inoltre mette in guardia Goku che dopo tre anni sarebbe morto a causa di una malattia cardiaca e che tutti gli altri combattenti, tranne [[Gohan]], sarebbero stati uccisi da due [[cyborg]]. Dice anche che tornerà nel passato dopo tre anni esatti per aiutarli.
 
Riga 91:
 
Nove giorni dopo, il torneo viene disputato. Dopo il sacrificio di Goku, Cell uccide Trunks, ma viene definitivamente ucciso da Gohan giunto al livello di [[Super Saiyan#Super Saiyan 2|Super Saiyan 2]]. Risuscitato grazie alle sfere del drago, Trunks può così tornare nella sua epoca, dove uccide facilmente C-17 e C-18, gli unici cyborg presenti nel futuro, nonché Cell, prima che questi possa tornare indietro nel tempo.
 
 
===Trasformazioni===