Lambda Driver: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Per ragioni sconosciute, le condizioni mentali dell'operatore funzionano come chiave per l'attivazione del Driver. Il sistema è poi gestito direttamente dall'immagine mentale dell'operatore, e i suoi poteri si manifestano in totale accordo con quanto è "immaginato". Per questo la più comune e basilare manifestazione del campo è un istintivo scudo di difesa. La grandezza del campo manifestato sembra in diretta relazione con la forza di volontà che lo genera. È questo che da l'impressione che il Lambda Driver "converta" la volontà dell'operatore in un campo di forza diretto.
 
Si sa di due organizzazioni che hanno in dotazione esempi funzionanti di Lambda Driver. Una è l'organizzazione mercenaria internazionale anti-terrorismo Mithril con l'[[Arm Slave]] ARX-7 Arbalest. L'altra è l'organizzazione conosciuta solo come Amalgam.
 
La Mitrhil non possiede al momento l'abilità di produrre nuove unità L. Driver, dato che il suo unico membro capace di comprendere la Black Technology, Bunny Morauta, si è suicidato. Il Driver utilizzato dalla Mithril mostra inoltre numerose instabilità che impediscono al congegno di raggiungere un largo sfruttamento. Innanzitutto, il sistema si è adattato al primo pilota ad averlo attivato. Secondo, sia l'inizializzazione e l'output del sistema sono altamente dipendenti dalla condizione mentale del pilota, rendendolo inaffidabile come sistema bellico militare.