Jerryssimo!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 23:
Egli racconta della sua vita passata in California, dove faceva l'assicuratore. Il suo miglior amico, il Dott. Scott Carter ([[Peter Lawford]]) gli dà la ferale notizia che gli rimane solo poco tempo da vivere. Sua moglie ([[Anne Francis]]), sebbene sconvolta, gli dice di partire per il giro del mondo pescando che ha sempre sognato di fare. Convintosi, peter parte ed inizia ad usare disinvoltamente la sua carta di credito, arrivando ben presto ad accumulare una spesa di 100.000 dollari.
 
Mentre è in viaggio in Portogallo, Peter viene contattato da Scott che gli dice di essersi sbagliato e che non sta per morire. Oppresso dai debiti, Scott convince Peter a inscenare la propria morte per evitare di pagare i conti...e per permettere a sua moglie di intascare il premio dell'assicurazione sulla vita di 150.000 dollari. Inoltre, gli dice che dopo sette anni, allo scadere dei limititermini di legge, potrà infine riapparire senza perdere i soldi della polizza.
 
Però, Peter scopre che l'intera faccenda era un piano architettato da sua moglie e dal Dott. Scott, che hanno una relazione. Quindi decide di mandare all'aria i loro piani, continuando a vivere. Poi un giorno, mentre sta pescando, un [[pescespada]] gli perfora il torace e il film termina con Peter sul tavolo operatorio in Cile, da dove era iniziato. Non ci viene rivelato l'esito dell'operazione.