Take It to the Limit (Hinder): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rubinbot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: ru:Take it to the limit
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
|giornomese = 4 novembre
|anno = 2008
|postdata = (negli [[Stati Uniti]])
|etichetta = [[Universal Motown Records Group]]
|produttore = Brian Howes
|durata = 39 min : 16 s
|genere = AlternativeHard Rockrock
|genere2 = Post-grunge
|genere3 = Pop metal
|registrato = 2008
|numero di dischi = 1
Riga 17 ⟶ 19:
}}
 
'''''Take It To The Limit''''' è il secondo album in studio della rock band [[Hinder]]. Il lavorodisco suè questostato discoin èfase iniziatodi alavorazione da gennaio 2008 edper èpoi uscitouscire il 4 novembre 2008. L'album è stato registrato da Jay Van Poederooyen e prodotto da Brian Howes presso i Van Howes Studios di Vancouver, BC, Canada. Il disco è stato mixato da Chris Lord-Alge presso Mix LA a Tarzana, California, USA. Ha un sound'influenza [[glam metal]] più forte rispetto all'album precedente, mentre permangono gli elementi [[hard rock]] e [[post-grunge]] marchio di fabbrica della band. Questo album è stato certificato disco d'oro dalla [[RIAA]] [[US]].
 
==Uscita==
Il primo singolo "[[Use Me]]" è uscito nelle radio il 7 luglio 2008, e in digital download il 15 luglio 2008. "Heaven Sent" era già suonata ai concerti degli Hinder fin dal 2007: tuttavia originariamente la canzone si chiamava "Heaven Lost You".
 
Il secondo singolo, ""[[Without You (Hinder)|Without You]]" " è uscito nelle radio pop il 23 settembre 2008.
 
Il singolo "[[Use Me]]" è anche il primo singolo della band ad essere disponibile dal 4 novembre 2008 come contenuto scaricabile per ili videogiocovideogiochi [[Rock Band 2]] e [[Guitar Hero World Tour]], rispettivamente dal 4 novembre e 23 dicembre 2008.
 
Gli Hinder sono stati messi in evidenza su "Artist of the Month" da Xbox Live enel hannomese permessodi novembre, permettendo agli utenti Gold di scaricare gratis una versione in 480p del video di "[[Use Me]]". "Up All Night" è stato pubblicato come terzo singolo nel gennaio 2009. "Loaded And Alone", pezzo che parla del lato oscuro della fama, è il quarto singolo, uscito nelle radio a luglio 2009.
 
==Accoglienza==
L'accoglienzaLe del disco da partereazioni della critica èriguardo stataal disco largamentesono negativastate omolto mediocrevariegate. Christian Hoard di ''[[Rolling Stone]]'' ha dato una breve recensione considerando il frontman Austin Winkler come "un cattivo rappresentante per tipi sensibili". In una recensione peggiore, Stephen Thomas Erlewine di [[All Music Guide]] dà all'album un voto di 1.5 su 5 e descrive la band come "l'abbracciare avido di qualunquequalsiasi stupido cliché di un rock sciatto che sia mai stato emanato dalla Sunset Strip nel 1988". Egli nota anche come, dimostrando la "fastidiosa mancanza di immaginazione" degli Hinder, molte canzoni famose abbiano prestato il titolo ad alcuni pezzi dell'album.
 
''[[Entertainment Weekly]]'' diede un meno severo C+ ma echeggiando molti dei commenti dati in precedenza circa scarsità di originalità e stili contrastanti, tra hard rock e ballate. Chris Willman ha spiegato, "Se siete mai stati giovani e innamorati, istupiditi dal bere, e nella vostra testa giravano non solo vino scadente, ma anche [[Def Leppard]], [[Bon Jovi]] e [[AC/DC]] (tanto per citare alcune delle influenze più palesemente rappresentative di questi ragazzi), potreste essere disposti a perdonare agli Hinder la loro carenza di originalità". Egli riassunse dicendo che "Se solo la sferzata provocata da loro fosse il risultato di un vero scuotimento di testa, e non dal cercare di seguire l'indecisione degli Hinder tra una canzone e l'altra se essere stalloni o pappemolle".