Odin Sphere: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SpBot (discussione | contributi)
m Bot: Tolgo: zh:奥丁领域
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 49:
Ogni alterazione di stato ad eccezione della stanchezza può essere di un livello che va da 1 (il più basso) a 3 (il più alto); qualora fosse di un livello alto, per scomparire dovrebbe prima scendere di livello; ciò comporta che più il livello di alterazione sarà alto è più tempo sarà necessario perché il personaggio guarisca da solo.
 
C'è ancora un'ultima alterazione che sarebbe la trasformazione in rospo: quando si viene trasformati in rospo non si è in grado di usare le magie di assorbire fozoni, ma solo di eseguire attacchi fisici (tramite la lingua) e di spostarsi, ma in maniera molto più lenta. Per ritornare allo stato originario l'unico modo è quello di bere la pozione della metamorfosi.
 
È interessante notare che, a differenza di tutti gli altri [[RPG]] e [[Action RPG]], non è l'uccisione dei mostri a far aumentare l'esperienza ma la consumazione di cibo e frutta. Questa, però, è vincolata agli oggetti rilasciati dai mostri morti, dagli oggetti rilasciati dallo scenario una volta completato e dalla crescita delle piante avvenente tramite l'assorbimento dei fozoni rilasciati dai nemici deceduti, rendendo, di conseguenza, il combattimento ugualmente fondamentale.