Organizzazione XIII: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 70:
{{nihongo|Larxen|ラクシーヌ|Rakushīnu}}, conosciuta anche come la {{nihongo|"Ninfa selvaggia"|非情の妖姫|Hijō no Yōki}}, era la prima introdotta in ''Kingdom Hearts: Chain of Memories'' dove cospira insieme a Marluxia di rovesciare l'Organizzazione XIII. Larxen possiede una serie di coltelli affilati chiamati "Éclair" (in francese per "flash"), e usa il potere dei fulmini per combattere.<ref name="ultimania"/> Il personaggio era prima doppiato da Rieko Katayama in ''Chain of Memories''.<ref name="CoM-GSTechInfo"/> Yuko Miyamura lo doppia invece nel remake giapponese ''Re:Chain of Memories'' e ''358/2 Days'', mentre Shanelle Workman da la sua voce al personaggio per i titoli inglesi.<ref name="GS-358Tech"/><ref name="GS-ReCoM-Tech"/>
 
E'È l'unico membro dell'Organizzazione XIII cui è stato cambiato il nome nelle versioni italiane. Nella versione europea e americana, il suo nome è '''Larxene'''.
 
Quando Larxen incontra Sora per la prima volta in ''Chain of Memories'', lei gli confonde i ricordi, facendogli tornare in mente il nome di Naminé, che non ha mai visto veramente. Combatte con lui e poi gli dona delle carte per avanzare attraverso il Castello dell'Oblio. Ordina poi a Naminé di continuare a manipolare i ricordi di Sora e prende in giro Vexen poiché la sua replica di Riku ha perso contro Sora. Dopo aver scoperto il tradimento di Axel e quando vede che ormai il piano di Marluxia sta fallendo, decide di eliminare Sora. Dopo che Sora trova Naminé, Larxen insulta i due prima di eliminarli. Ad ogni modo, Paperino e Pippo giungono tra Sora e Larxen. Insieme, riescono a sconfiggere Larxen, che si consuma nell'oscurità.