Vanilla Sky: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
D'ohBot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: ca:Vanilla Sky
Riga 58:
Scortato da McCabe e dalla polizia, David visita il palazzo della Life Extension e scopre che, nella vita reale, dopo l'incidente d'auto, aveva firmato un contratto con quest'agenzia e dopo si era suicidato. In questo modo il suo corpo era stato preservato e la sua mente era stata sottoposta al programma "Lucid Dream" sogno lucido, nel quale egli avrebbe potuto vivere la vita dei suoi sogni. Ma probabilmente i suoi sensi di colpa repressi per come ha trattato Julianna hanno trasformato il sogno in un incubo; quindi adesso David è posto davanti ad una scelta: continuare a vivere il suo sogno, senza ricordare nulla dell'incidente, o ricominciare a vivere la vita reale, adesso che le scienze mediche (sono passati 150 anni dalla criogenizzazione) possono ricostruirgli la faccia e sistemare il suo corpo.
 
Alla fine, gettandosi da un palazzo, David decidera'deciderà di svegliarsi dal sogno, e il film termina con la voce di una donna, che si intuisce essere un'addetta di LE, che lo sveglia con le parole: "Rilassati David...Apri gli occhi".
 
Nel corso del film alcune scene citano, o ripropongono, famose foto, immagini, video o quadri. Tra i più noti e facilmente riconoscibili vi sono: