Progetto:Giochi/Warhammer/Elfi silvani (Warhammer): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SunBot (discussione | contributi)
m Bot: Standardizzo interwiki
mNessun oggetto della modifica
Riga 6:
== Geografia ==
Gli Elfi Silvani vivono ad Athel Loren, una foresta sul confine est del territorio di [[Bretonnia]]. I confini di questa foresta vengono raramente oltrepassati dagli uomini, e dei pochi che ardiscono di entrare, la maggior parte non farà mai ritorno. Pochissimi sono riusciti a sfuggire, vagando per anni e anni dentro la magica foresta, ma convinti per la magia di quel posto di aver passato pochissimo tempo al suo interno. Spesso si ritrovano ai confini i corpi spezzati degli intrusi come monito per gli altri.
La Foresta di Athel Loren è solo abitata dagli Elfi Silvani. Molte razze, tra cui le [[Bestie del caos]],vorebberovorrebbero il diritto di vivere lì, o più semplicemente di appropriarsi di antichi manufatti magici che da secoli albergano nella foresta. Inoltre i maghi Elfi invocano l'aiuto di alberi e piante, portandoli con loro in battaglia e cambiando i sentieri per gli intrusi. I più fantasiosi parlano di alberi che camminano come gli uomini.
Alcuni reggimenti di elfi sono andati nella Foresta dell'Ombra e a Drakwald, per condurre una efficace guerra contro le Bestie.