Orki: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
In breve, un Orko è un mostro alieno feroce e muscoloso, capace di spezzare la colonna vertebrale di un uomo a mani nude. La loro pelle è verdastra e estremamente resistente. In combattimento, sono capaci di trasformare anche gli oggetti più comuni in letali armi da guerra.Gli Orki non sono certamente le creature più intelligenti della galassia, ma possiedono una certa scaltrezza che spesso prende di sorpresa i generali troppo sicuri di se.
 
Un Orko varia molto in altezza, in quanto sono diversi tra loro, tuttavia i grandi Kapiguerra superano anche i tre metri di altezza. Gli Orki sono caratterizzati da una spessa pelle verde e arti muscolosi, un cranio incredibilmente resistente se paragonato a quello degli esseri umani. Un Orko ha dei sensi molto più sviluppati di quelli di un essere umano. Se si vuole avere un'idea generale pittostopiuttosto vaga sono un miscuglio di caratteristiche di goblin, orchi e troll.
 
In linea di massima un Orko tende ad essere particolarmente violento in qualsiasi situazione, molto spesso combattono per uccidere e razziare, ma capita altrettanto spesso che, assieme alle armi, rapiscano anche esseri viventi da utilizzare come schiavi. Diversi umani sono riusciti a diventare schiavi personali dei Kapiguerra. Nella terza edizione del [[Codex]] degli Orki, si parla di un Kapoguerra chiamato Nazdreg, che, particolarmente intelligente, trattava i suoi schiavi più umanamente, ma anche punendoli se necessario, assicurandosi così un aumento della produzione di armi.