Discussione:Marcello Lippi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Stefanox1985 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
aggiunta: nuova sezione
Etichetta: Sequenze di caratteri ripetuti da parte di un nuovo utente o IP
Riga 27:
Tutto cii che è privo di fonte va eliminato, le opinioni personali vanno eliminate, la parte su cassano va eliminata, perchè altrimenti tutti i giocatori non convocati per scelta tecnica possono perora la causa di loro presunti rapporti difficili con il Ct... la parte su baggio è gia presente nella voce di Baggio, qui si dovrebbe parlare di lippi e di ciò che lo riguarda , non quello che alcuni giocatori pensano di lui,
tra l'altro non capisco cosa centri nella voce di lippi questo paragrafo, allora ne facciamo uno per ogni allenatore, capello e del piero , Capello e Cassano ai tempi di roma , Mancini e Vialli con tutti gli allenatori della loro epoca in nazionale, Ronaldo e Cuper ... e via scrivendo ve ne trovo almeno 100...--[[Utente:Stefanox1985|stefanox]] ([[Discussioni utente:Stefanox1985|msg]]) 15:50, 21 set 2009 (CEST)
 
== aggiunta ==
 
allora diciamola tutta: il pubblico di parma, durante la partita contro cipro, non si è limitato ad invocare cassano. il pubblico di parma ha anche passato il tempo a inveire contro l'allenatore e la sua "gang" (lippi lippi vaffanculo, e juve juve vaffanculo i più gettonati, che si potevano sentire anche dalla tv). lippi oggi ha risposto con toni da fascista, ripetendo espressioni del tipo "è una cosa vergognosa...","la gente DEVE imparare..."(deve?...???...???...ahòòòòòòòòòòòò!),"non è possibile, per una partita che non conta nulla..."(mi vorrei soffermare un attimo: partita "che non conta nulla"? a fascista di merda, glielo paghi tu allora il biglietto agli spettatori di parma? o la prossima volta li avvisi prima e dici loro che stiano pure a casa perchè tanto sarà uno spettacolo disonorevole, e che tanto a te di sta partita non te ne frega niente, così non ti contesta nessuno con lo stadio vuoto che meriti).
detto ciò, per me bisogna chiarire sulla pagina che il pubblico, ma anche un po'tutti i tifosi di questo bene pubblico che è la nazionale, non si è limitato a invocare all'unanimità cassano in azzurro, ma ha contestato apertamente l'allenatore stesso, con "allusioni" -chiamiamole così- alla sinistra devozione che lippi continua a manifestare verso il suo passato bianconero.
 
 
questo perchè è falso scrivere che il caso sarebbe nato solo dall'invocazione a cassano, pensando a ciò che l'intero stadio intonava, e sopratutto conoscendo la brutta natura di persona permalosa e vendicativa di marcello lippi; tutto qui. io nel modificare la pagina non sarei abbastanza enciclopedico nè diplomatico...
Ritorna alla pagina "Marcello Lippi".