Domenico Spada: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 71:
==Incontri Recenti==
Dopo aver conquistato il Titolo Internazionale
L'incontro, svoltosi sempre ad Amburgo, nonostante Spada abbia offerto un'altra ottima prestazione si è concluso con verdetto sfavorevole al pugile romano, ma con Split Decision, cioè con giudizio non unanime dei giudici. L'attesa rivincita non ha avuto mai luogo, perché Oral ha poi lasciato vacanti i suoi titoli.
Il Titolo Internazionale WBC è stato quindi nuovamente conteso da Spada col turco Aguzum a [[Berlino]], in un incontro brevissimo, dove il pugile italiano ha concluso con KO dopo un minuto Aguzum, che pure vantava un palmares di tutto rispetto: 34 Vittorie e 3 Sconfitte. In attesa di uno sfidante per il titolo vacante dell'Unione Europea, e in attesa di una chance mondiale o europea, Spada ha agevolemte battuto ai punti, a [[Latina]] il [[22 dicembre]] [[2007]], il mancino della [[Repubblica Ceca|Rep. Ceca]] Patrik Hruska.
Riga 77:
Il [[1 luglio]] [[2008]], ancora a Campione d'Italia, Spada ha affrontato e sconfitto il quotato ed imbattuto [[Polacchi|polacco]] Mariusz Cendrowski dopo 12 riprese intense e dure.
Il [[2 dicembre]] [[2008]] al Palasport di [[Pisa]], Spada ha poi sconfitto per KOT alla III ripresa l'esperto ceco Roman Vanicky. Il [[25 Aprile]] [[2009]] ad [[Ancona]], ha poi sconfito per squalifica al 5° Round l'ostico mancino [[Slovacchi|slovacco]] Blazo.
L'[[11 Luglio]] [[2009]], in un incontro disputato alla "Formula1 Arena" del [[Nürburgring]] in
==Record==
|