Wikipedia:Utenti problematici/Twice25/5 nov 2009: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
::::(bi-confl) Vito, IMHO la segnalazione è pretestuosa. Mi spiace, ma la vedo così. È arcinoto che tra te e Twice non scorra buon sangue (almeno su Wikipedia), ma creare polemica sull'intervento in quella sede ([http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia%3AAmministratori%2FRiconferma_annuale%2FMadaki%2F3&action=historysubmit&diff=27818066&oldid=27817660 cfr.] - con tanto di oggetto! -) è davvero disdicevole, specie se viene da un amministratore e burocrate, che dovrebbe per primo evitare questo genere di occasioni. Altrimenti bisognerebbe verificare di nuovo ''cos'è'' un admin e quali i suoi limiti. Non è la prima volta. Viceversa anche Twice, da oltre 5 anni su questo "terreno", sebbene non sysop, potrebbe gestire meglio queste situazioni (ma non penso abbia bisogno dei miei suggerimenti, peraltro su questo punto quoto Ignis). --[[Utente:Leoman3000|'''Leoman''']][[Discussioni utente:Leoman3000|<span style="color:red;">''3000''</span>]] 15:27, 5 nov 2009 (CET)
:::Guarda che "ma chi me la fa fare" non è proprio nel senso che intendi tu. "Chi me la fa fare" a prendermi tutta questa robaccia in faccia. Se poi il fatto che secondo te non scorra buon sangue significa che devo fare il sacco di bastoni allora lo metto in conto, metto in conto che il principio della civiltà e della buona educazione che recita pressapoco "anche nel contrasto non si insulta" non vale se non si fa parte di quei famosi alcuni<sup>(TM)</sup>, già che nessuno ha notato quel famoso "asociale" (fra le righe, come abilità vuole) che ha scritto ad un altro escluso<sup>(C)</sup>. --[[Utente:Vituzzu|Vito]] ([[Discussioni utente:Vituzzu|msg]]) 15:44, 5 nov 2009 (CET)
::::@Vito, mi associo a chi ti sta suggerendo tecniche più o meno zen come sputare sullo schermo del PC o scrivere su un foglietto il nome di chi ti ha fatto alterare e fare a mille pezzi il foglietto o qualsiasi altra cosa che ti faccia recuperare la calma. L'episodio e le frasi scambiate in discussione sono tutt'altro che simpatiche e ad animi bollenti si rischia solo di far degenerare il tutto ancora di più. Su, per questa volta ancora almeno, stringi i denti e fa' in modo che la cosa si chiuda qui. --<span style="font-weight: bold; color: #009900;">[[Utente:L736E|L736]]</span><span style="background-color: #CCCCCC; color: #FFFF00; font-weight: bold; font-style: italic;">[[Discussioni utente:L736E|E<sup>dimmi</sup>]]</span> 15:52, 5 nov 2009 (CET)