Turok Evolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
== Dinosauri ==
[[Tyrannosaurus rex]]: un grosso carnivoro, che si incontra solo due volte: la prima quando divora una carcassa e attacca il giocatore, la seconda con in groppa Bruckner, rappresentando il boss finale.
 
[[Velociraptor]]: un pericoloso dinosauro che vive nelle pianure. Attacca in branco infliggendo brutte ferite con gli artigli a falce.
 
[[Compsognathus]]: un dinosauro molto piccolo ma che attacca in branco. Ha tre colori differenti: verde smeraldo, blu striato di azzurro e giallo acceso.
 
[[Quetzalcoatlus]]: si trovano sia sullo sfondo che come animali interattivi. Possono essere abbattuti con armi di precisione quando sono sullo sfondo. Sono molto rapidi e nel caso siano interattivi, Tal'Set li cavalcherà.
 
[[Parasaurolophus]]: questi erbivori sono molto resistenti e massicci e hanno una cresta sulla nuca.
 
[[Styracosaurus]]: un gigantesco dinosauro che serve da boss. E' inutile colpirlo con armi leggere ma sotto equipaggiamenti pesanti perisce.
 
[[Diplodocus]]: il Diplodocus di Turok Evolution è immenso e su di lui si svolge tutto un livello. E' talmente grande che quando muore il cadavere ingombra una valle intera.
 
[[Triceratops]]: dinosauri pacifici che si incontrano una sola volta, quando si vede una femmina con il cucciolo. Sono molto più piccoli dello [[Styracosaurus]].
 
[[Ankylosaurus]]: un vegetariano che si incontra solo come animale da pattuglia e mai allo stato selvatico. Ha quattro dita ed è molto più grande e rapido della sua controparte preistorica.
 
[[Brachiosaurus]]: si trova solo nel primo livello, come animale selvatico che si abbevera. In seguito lo si vedrà solo come carcassa o sullo sfondo. La carcassa di un Brachiosaurus viene divorata dal [[Tyrannosaurus rex]].
 
[[Stegosaurus]]: questi erbivori sono pacifici se lasciati in pace, ma quando vengono feriti agitano brutalmente la coda spinata e possono ferire seriamente Tal'Set.