Gantz: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Kamper (discussione | contributi)
Kamper (discussione | contributi)
Riga 348:
==Misteri==
* ''Alieni'': È sconosciuta la loro origine e il motivo per cui devono essere uccisi. Loro stessi si chiedono perché i Gantzer li caccino. Si dimostrano esseri intelligenti, e molti di loro hanno il dono della parola (soprattutto i boss).
* ''Katastrophe'': Annunciata da Nishi nel capitolo 280, si sa solodisse che ''tutto quanto di prezioso l'umanità haaveva accumulato collasseràsarebbe collassato''. Alla sua annunciazione, il timer segnava ''meno sette giorni e 23 ore''. Nell'ultimo capitolo della ''phase 2'' ufficialmente ha inizio. PerApparsa il momento appareall'inizio come un'invasionedistruzione e uno sterminio di massa da parte di formeenormi robot e di fanteria, nel capitolo 307 viene suggerito che si tratti di una invasione robotichealiena. Apparentemente come citazione del film [[Independence Day]] la prima nazione ad essere attaccata è stata l'America, cioè la forza bellica più potente del mondo, ed in seguito le altre nazioni.
* ''Vampiri'': La loro natura è stata parzialmente svelata, ma ancora ignota è la loro origine. Il loro stato non-umano è derivato da nanomacchine presenti nel sangue (anche se non è noto come esse ci siano finite). Akira Kurono, fratello di Kei, lo era diventato senza nemmeno rendersene conto, ed è finito decapitato da Hikawa tentando di salvare il fratello. Considerano i Gantzer loro nemici naturali, cacciatori di Vampiri.
* ''Nishi'': Il giovane sembra sapere molte più cose di quante non ne abbia dette. Sapeva della Katastrophe da molto prima dell'inizio della storia e nel momento in cui viene resuscitato riconosce Izumi, come se lo avesse già visto (probabilmente era il suo ex-compagno di caccia).