Discussione:Cercoteri: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
WiZard (discussione | contributi)
Riga 51:
Scusate ma il tipo di creatura del monocoda non si potrebbe cambiare in tasso? abbiamo potuto vedere che i cercoteri di Naruto non hanno nulla a che vedere con quelli della mitologia giapponese (secondo cui il monocoda era un cane procione e il tasso era quello con sette code). Se vi può interessare il tipo di creatura del cercoterio con 5 code dovrebbe essere un ippocampo (il delfino-cavallo della mitologia greca).
p.s. il demone con zero code non si potrebbe mettere per primo? giusto per mettere in ordine di coda i cercoteri (anche se in effetti quello con zero code appare solo in un film)
 
==Zero code e Sora==
Riaguardo al primo,si tratta in teoria di un bijuu frutto però solo di un film che, tutto sommato, è un filler. Ai fini della storia del manga di kishimoto esso non ha motivo di esistere perchè, come già scritto, non è neanche considerato dall'akatsuki o meglio da madara ai fini del risveglio del juubi. Quindi, se come sappiamo il Juubi è l'origine dei bijuu (cercoteri) e necessita di tutti i bijuu per il risveglio,considerato che nel manga il reibi non è calcolato a questi fini, quindi ne deriva che il reibi non è un bijuu.Spero di essere stato chiaro :) .Propongo quindi di inserirlo separatamente a fine pagina con una chiara specifica di piu o meno veridicità.
Per quanto riguarda Sora, il discorso è simile. Si tratta di un filler,ed oltretutto anche ammettendo la sua veridicità ,egli non è comunque da considerarsi Jinchuuriki poichè non vi è sigillato benchemeno un bijuu (non rientra automaticamente tra le forze portanti per principio) e il chakra che possiede è stato frutto di "innesto". Propongo di eliminarlo nella dicitura di "portatore" e di inserirlo solo ed esclusivamente come riferimento nel testo sulla storia del kyubi.
Ritorna alla pagina "Cercoteri".