# '''Destination MAC Address''' (6 byte): contiene l'indirizzo fisico ([[MAC Address]]) della stazione a cui il frame è destinato.
# '''Source MAC Address''' (6 byte): contiene l'indirizzo fisico della stazione che ha inviato il frame.
# '''TypeEtherType''': (2 byte.): Rappresentarappresenta il tipo di [[protocollo]] utilizzato dal livello superiore della rete. Se il valore è minore o uguale a 1500 s'intendeidentifica il protocollo [[LLC]].
# '''DataPayload''' (da 46 a 1500 byte): Sonosono i dati che devono essere inviati. La lunghezza di questo campo non è indicata, ed è determinata dal protocollo del livello superiore. Nel caso del protocollo LLC, la lunghezza (in byte) è il valore del campo TypeEtherType. Se devono essere trasmessi meno di 46 byte, il campo viene riempito con dei byte detti ''padding''.
# '''FCS''': Frame Check Sequence.''' (4 byte.): codice di Vienecontrollo generato dalla stazione sorgente applicando un algoritmo a ridondanza ciclica ([[CRC]]) sui campi precedenti (tranne i primi due che sono costanti). eIl ricevitore applica lo stesso vienealgoritmo fattoe dallapuò destinazione.verificare Sela icorrettezza due codici così ottenuti sono identici significa che idei dati sono stati ricevuti con successo.▼
# '''PAD''': Il contenuto di questo campo non è rilevante. Esso infatti viene inserito per far raggiungere la lunghezza minima al frame.
▲# '''FCS''': Frame Check Sequence. 4 byte. Viene generato dalla stazione sorgente applicando un algoritmo sui campi precedenti (tranne i primi due che sono costanti) e lo stesso viene fatto dalla destinazione. Se i due codici così ottenuti sono identici significa che i dati sono stati ricevuti con successo.