B't X - Cavalieri alati: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
m Bot: accenti |
||
Riga 290:
Ma torniamo a Teppei.
Il suo sangue raggiunge il corpo di '''X''', considerato uno dei B't più forti dell'Impero. X si risveglia, e prima di essere raggiunto da un'imminente distruzione, riesce a salvare se stesso e Teppei ed a fuggire dalla zona dei rifiuti. Un B't, per rinascere, ha bisogno del sangue del suo donatore originario, e allora perché il sangue del ragazzo lo ha fatto rinascere? Semplice.
Cinque anni prima, Teppei trovò una ragazza mortalmente ferita nei pressi di casa sua e, temendola in pericolo, la nascose. Quella ragazza era '''Karen, Tenente Spirituale dell'Oves'''t e donatrice di X, una dei quattro guerrieri più forti dell'Area assieme a '''Hokuto del Nord,''' '''Fou del Sud''' e '''Ron''' (nipponizzazione di '''Long''',
Nel tentativo di proteggerla, Teppei, che a quel tempo aveva solo 8 anni, viene colpito quasi a morte; Karen lo salva con una trasfusione e da quel momento, nel corpo di Teppei, scorre anche il sangue della ragazza. in cinque anni, Karen addestra Teppei, fino a che non è pronto per raggiungere il fratello, e messo in guardia dal Tenente sull'Impero. X e Teppei si ritrovano in una specie di chiesa, la prima base dell'Impero, quella del Sud, controllata dal Tenente Fou, col '''B't je t'Aime''', che alleva e aiuta bambini orfani raccolti dall'Impero. Dopo un breve scontro con Teppei, però, Fou capisce qualcosa, e decide di lasciarlo andare, per poi seguirlo.
|