Wikipedia:Utenti problematici/Barba Nane/21 dic 2009: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 72:
::C'era proprio bisogno che Palazzo, che mi ha più volte aggredito, intervenisse nel contesto del tentativo di trasformare la segnalazione del problematico Barba Nane nella segnalazione del problematico Piero Montesacro (Presbite sta qui la ''troppa'' astuzia: si tratta di una tecnica ''troppo'' nota, trasformare la segnalazione in processo al segnalante; non penso affatto tu sia un "babbalone", e lo dovresti sapere)? Oppure Piero deve solo incassare? Mica mi chiamo [[San Sebastiano|Sebastiano]]. --[[Utente:Piero Montesacro|Piero Montesacro]] 13:17, 22 dic 2009 (CET)
<small>Confido sia lecito e wikipediano manifestare civilmente la propria opinione (quotando un'opinione civile) in una pagina di discussione, dopo aver scontato la pena. Ma se questo è il risultato, meglio evitare. --[[Utente:Il palazzo|Il palazzo]] <sup>^[[Discussioni_utente:Il palazzo|Posta Aerea, dal 2005]]^</sup> 13:21, 22 dic 2009 (CET)</small>
::(conflittato) @Montesacro: questa è la tua frase che ha fatto scattare la reazione di Barba Nane:
:::''Il template C ci sta tutto, cito una nota a caso, la 12, che richiama un fatto che non supporta minimamente <u>quanto (falsamente) affermato<u> dalla frase che dovrebbe supportare (vedere qui per credere), laddove si attribuiscono alla Jugoslavia (sic!) responsabilità esclusivamente italo-tedesche''.
::Il "falsamente affemato" avresti potuto risparmiartelo, e sono sicuro che se avessi dato un'occhiata più approfondita al sito lo avresti fatto. Inoltre il sito è presentato in nota come "Sito sui tedeschi del Gottschee, dove si parla delle repressioni subite dalla locale minoranza tedesca". Questo è vero! Il sito è uno, ed al suo interno si parla proprio di quanto affermato. Se ti fossi premurato di accertarlo non saremmo qui.
 
:::''Qui si parla di Barba Nane, se ritieni di dover aprire una segnalazione a mio carico, assumendoti le dovute responsabilità per eventuali segnalazioni abusive, fallo pure.''
::Hai ragione qui si parla di Barba Nane, che è sbroccato non perché è pazzo, ma perché si è sentito provocato da te. Il tuo comportamento (che non è problematico, e che non necessita di segnalazione da parte mia perché presumo la buona fede) è parte integrante di questa vicenda. Escluderlo sarebbe sbagliato.