Discussione:Proibizionismo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 196:
Sembrerebbe che Gac abbia intrapreso una personale battaglia contro di me.... ;) Rispondo per punti:
 
1 La voce è decisamente redatta in maniera POV: Credo sia una tua opinione, che finché non articolata e documentata suppongo rimanga una tua semplice opinione, quindi un POV. Ti sei letto tutta la discussione precedente con altri utenti e le mie relative esortazioni a citare ciò che si considera POV piuttosto che esprimere un giudizio autorale del tipo "la voce è decisamente POV"?
1 La voce è decisamente redatta in maniera POV
Credo sia una tua opinione, che finché non articolata e documentata suppongo rimanga una tua semplice opinione, quindi un POV. Ti sei letto tutta la discussione precedente con altri utenti e le mie relative esortazioni a citare ciò che si considera POV piuttosto che esprimere un giudizio autorale del tipo "la voce è decisamente POV"?
 
2 dovrebbero essere meglio contestualizzati i riferimenti storici e culturali: Cosa vuol dire di preciso questa frase? Quali riferimenti storici e culturali non ti sembrano ben contestualizzati?
Cosa vuol dire di preciso questa frase? Quali riferimenti storici e culturali non ti sembrano ben contestualizzati?
 
3 sembrano una mera traduzione da qualche testo inglese: Ahahah, geniale... E perché non dal tedesco? Cosa vuol dire "sembra una mera traduzione dall'inglese"? T'invito a riportarmi quelle che ti sembrino delle trasposizioni "Babelfish". Per il resto t'invito a non proferire faziose opinioni personali non comprovate né da citazioni del testo in acusa né da fonti attendibili (un etsto originale in inglese). Tutto quello che è presente in questa pagina è frutto di studio e ricerca, semplici fatti storici documentabili messi da me nella forma narrativa della voce.
3 sembrano una mera traduzione da qualche testo inglese
Ahahah, geniale... E perché non dal tedesco? Cosa vuol dire "sembra una mera traduzione dall'inglese"? T'invito a riportarmi quelle che ti sembrino delle trasposizioni "Babelfish". Per il resto t'invito a non proferire faziose opinioni personali non comprovate né da citazioni del testo in acusa né da fonti attendibili (un etsto originale in inglese). Tutto quello che è presente in questa pagina è frutto di studio e ricerca, semplici fatti storici documentabili messi da me nella forma narrativa della voce.
4 risultano in un eccessivo uso di link rossi: Sentiti pure libero di contribuire allo scopo comune di tutti gli utenti, la creazione di un enciclopedia il più ommicomprensiva possibile, compilando da te alcune delle voci che sono ancora in rosso, se ne sei capace. Personalmente ho intenzione di dedicarmi alla stesura di quanto sia di mia competenza, ciò non toglie che tu potresti prendere il tuo bel dizionarietto, andarti a cercare voci come XVIII Emendamento o "Società di Temperanza" e stendere una pagina su Wiki a riguardo.
4 risultano in un eccessivo uso di link rossi
Sentiti pure libero di contribuire allo scopo comune di tutti gli utenti, la creazione di un enciclopedia il più ommicomprensiva possibile, compilando da te alcune delle voci che sono ancora in rosso, se ne sei capace. Personalmente ho intenzione di dedicarmi alla stesura di quanto sia di mia competenza, ciò non toglie che tu potresti prendere il tuo bel dizionarietto, andarti a cercare voci come XVIII Emendamento o "Società di Temperanza" e stendere una pagina su Wiki a riguardo.
 
Se poi vuoi possiamo metterci qui a giudicare le note e le fonti, una per una ed elencandole però, non sparando a caso "Molte sono link a blog, pagine di wikipedia, siti personali di opinionisti, siti di proclami sociologici o politici, link a youtube, siti non funzionanti, ecc.
Ritorna alla pagina "Proibizionismo".