Discussione:Trattato di Lisbona: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
RobertoITA (discussione | contributi)
RobertoITA (discussione | contributi)
Riga 806:
 
:::::::::In ogni caso, Nick84, una cosa è sicura, qualsiasi sia il cavillo per il quale la presidentessa irlandese ha firmato dopo che gli strumenti di ratifica sono stati depositati a Roma, vuol dire che la sua firma non era indispensabile ai fini della ratifica stessa e che quindi può essere tolta dalla tabella. Sulle datre di Germania e Polonia, forse per la dimenticanza di una congiunzione, non sono riuscito a capire il concetto da te espresso in tutti i suoi aspetti. Se me lo potresti gentilmente ripetere, faresti cosa a me gradita. Un saluto. --[[Utente:RobertoITA|RobertoITA]] ([[Discussioni utente:RobertoITA|msg]]) 12:28, 11 nov 2009 (CET)
 
::::::::::Ai sensi dei commi 5 dell'articolo 46 ed 1 dell'articolo 47 della Costituzione irlandese un disegno di legge contenente emendamenti alla Costituzione dev'essere promulgato dal Presidente della Repubblica non appena è certo l'esito favorevole del referendun. Per confema consultare il seguente link: http://www.taoiseach.gov.ie/attached_files/html%20files/Constitution%20of%20Ireland%20(Eng).htm
 
Ragazzi, mettiamo tutti i passaggi, referendum e approvazioni di leggi per svolgere i referendum comprese? [[Utente:Sinigagl|'''<span style="color:blue">P</span><span style="color:purple">a</span><span style="color:red">o</span><span style="color:orange">l</span><span style="color:green">o</span><span style="color:deepskyblue">s</span>''']] 11:39, 4 gen 2010 (CET)
Seguiamo il dettato costituzionale.
 
:Personalmente, rimango sempre dell'idea contraria (per la questione di omogeneità espressa più sopra), Sinigagl. Un saluto. --[[Utente:RobertoITA|RobertoITA]] ([[Discussioni utente:RobertoITA|msg]]) 03:47, 3 feb 2010 (CET)
 
==Immagine==
Ritorna alla pagina "Trattato di Lisbona".