Orphan: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichetta: Sequenze di caratteri ripetuti da parte di un nuovo utente o IP
m Annullate le modifiche di 79.25.73.197 (discussione), riportata alla versione precedente di Luckas-bot
Riga 55:
 
== Trama ==
Kate e John hanno appena perso Jessica, la loro terza figlia, nata morta. La coppia, cercando di superare il dolore, decide di adottare Esther, una bambina russa di 9 anni che ha la passione del disegno. Esther viveva in un [[orfanotrofio]] di sole bambine, diretto da suore. Suora Abigail riferisce che la bimba è nata in [[Russia]], che era stata adottata da una famiglia americana morta in un incendio e che l’unico problema che ha dato alle suore era quando cercavano di toglierle i nastri che aveva al collo e ai polsi, a mò di braccialetti. La bambina sembra integrarsi bene con la figlia minore, Max che è sordomuta e oltre a comunicare con i gesti, utilizza un apparecchio per sentire alcuni rumori; invece, l’altro figlio, Danny, è meno disponibile a creare rapporti con lei. Esther, nei primi giorni della vita con la nuova famiglia, si dimostra educata e gentile, ma cominciano ad accadere alcune stranezze attorno a lei............
Mentre Kate sistema dei vestiti nel cassetto di Esther, nota una [[bibbia]] scura, chiusa con un elastico; lei non lo apre, ma esce una foto di un uomo, che lei rimette subito a posto, pensando alla sua famiglia adottiva.
Un giorno Danny, giocando con una pistola e dei bersagli, spara a un [[piccione]]. Purtroppo il colpo, seppure a vernice, tramortisce l’uccello ed Esther gli dice di ucciderlo con un sasso, perché sta soffrendo troppo. Danny, piangendo, dice di non riuscirci, così Esther lo ammazza con un sasso, senza rimorsi. Succede, inoltre, che Brenda (una compagna di scuola che la prendeva in giro per i vestiti che indossava e per aver portato la [[bibbia]] a scuola) cerca di strapparle i nastrini: Esther reagisce esageratamente, urlando.