Florence and the Machine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 28:
==Storia del gruppo==
===Florence Welch===
Florence Leontine Mary Welch è nata a [[Londra]] il [[28 agosto]] [[1986]]. E'È la figlia di Evelyn Welch, insegnante di studi Rinascimentali e preside della facoltà di Arte alla QUeen Mary, Università di Londra, e di Nick Welch, che lavora nell'ambito pubblicitario. A Florence è stata diagnosticata la [[dislessia]] e la [[dismetria]]. All'età di 13 anni Florence trova conforto nella musica degli [[Hole]], [[Nirvana]], [[Green Day]], [[Kate Bush]], [[Annie Lennox]], [[The Velvet Underground]] e [[Celine Dion]]. Da teenager era la voce nonchènonché il volto dei Toxic Cockroaches e degli Ashok. Sentiva però di essere nella "band sbagliata" e così la lasciò.
 
===The Machine===
Riga 61:
La Welch ha dichiarato che sebbene le piacerebbe partire per un tour negli Stati Uniti teme di soffrire di nostalgia visti i tempi che un tour richiederebbe in quel paese.
 
Il 5 dicembre, Florence ha registrato una performance composta da tre canzoni acustiche con chitarra e arpa per lo show Other Voices di RTE' in un piccolo spazio sulla Peninsula di Dingle a Kerry, in Irlanda. L'esibizione è stata registrata in un luogo diverso da quello dello spettacolo vero e proprio, poichèpoiché l'artista era impegnata in altri tour a Cork, in Irlanda.
 
A capodanno 2009, il gruppo è apparso nei festeggiamenti dello show in differita Hootenanny. In questo show, si sono esibiti con "Rabbit Heart (Raise It Up)" e "Dog Days Are Over". La Welch poi ha eseguito la cover di "My Baby Just Cares For Me" con Jools Holland & la sua orchestra Rhythm & Blues.
Riga 68:
All'inizio del 2009 la Welch è stata intervistata dal sito di eventi Londinesi Run-Riot.com. Oltre all'attenzione ricevuta dalla BBC, i Florence and the Machine hanno ricevuto molto supporto anche dalla NME, una rivista che li ha inclusi nel loro NME Awards Tour annuale per l'anno 2009. Il The Times ha definito Florence come "la più particolare e la più acclamata voce femminile del momento" e "la più recente tra le eccentriche del pop inglese". Allmusic ha descritto Lungs come "uno degli album musicalmente più maturi e emotivamente ipnotizzanti del 2009". Lo Spin Magazine ha dato a Lungs quattro stelle su cinque e ha scritto, "Dovete complimentarvi con la ragazza: Vi fa sempre provare emozioni". La rivista ha nominato l'album come l'8° miglior album dell'anno 2009.
 
E'È apparsa sulla copertina per la sottosezione The Guide del The Guardian. Florence ha ricevuto il Critics' Choice Award al Brith Award nel Febbraio 2009. I Florence and the Machine hanno raggiunto la terza posizione nella classifica della BBC Sound of 2009.
 
Nel 2009 ha fatto una cover del brano "Halo" di Beyoncé al BBC1 Live Lounge; l'ospite Jo Whiley ha affermato che è stata una delle migliori cover mai sentite al Live Lounge.