Copenaghen: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 77:
 
[[File:Copenhagen Opera side 3.jpg|thumb|right|280px|[[Copenhagen Opera House]]]]
Il [[Copenhagen Jazz Festival]], che si svolge in estate, è un evento annuale che è il risultato di una significativa scena [[jazz]] che è esistita per molti anni. Si sviluppò notevolmente quando un certo numero di musicisti jazz americani come [[Ben Webster]], Thad Jones, Richard Boone, Ernie Wilkins, Kenny Drew, Ed Thigpen, Bob Rockwell, Link Wray andarono a vivere a CopenaghenCopenhagen nel 1960.
 
Recentemente, l''''Orchestra Hafnia Chamber''' è stata aggiunta alla piattaforma culturale di CopenaghenCopenhagen. Diretta dal talentuoso ''Simon Casali-Krzentowski'' nel 2001, l'Orchestra da Camera Hafnia si sforza di portare i compositori danesi a un livello più alto.
 
Per il tempo libero si può passeggiare lungo Strøget, una lunga via pedonale commerciale nel centro di CopenaghenCopenhagen, è la più lunga del suo tipo in tutto il mondo, soprattutto tra Nytorv e Højbro Plads, che nel tardo pomeriggio e la sera sono un po' come un improvvisato circo con [[musicisti]], [[maghi]], giocolieri e altri artisti di strada.
 
Se la [[Danimarca]] è il regno della ragione, come dice il detto, allora CopenaghenCopenhagen è la [[metropoli]] dell'educazione e della civiltà. I suoi abitanti le praticano entrambe, sia tra di loro che con i visitatori stranieri. Non sempre ciò è applicato altrove.
Non sempre ciò è aplicatto.
 
=== Cucina ===