Paolo Ruffini (attore): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 37:
Nel 2009 è tra i protagonisti del film di [[Carlo Vanzina]] ''[[Un'estate ai Caraibi]]'' assieme a [[Gigi Proietti]], [[Enrico Brignano]], [[Maurizio Mattioli]], [[Alena Seredova]], [[Biagio Izzo]], [[Paolo Conticini]] e [[Martina Stella]].
 
Successivamente fa parte del cast di ''[[La prima cosa bella]]'', di Paolo Virzì, (in uscita il [[15 gennaio]] [[2010]]), insieme a [[Stefania Sandrelli]], [[Valerio Mastandrea]], [[Claudia Pandolfi]] e [[Micaela Ramazzotti]], interpretando un ruolo drammatico di rilievo.
 
In novembre Paolo Ruffini è sul set della commedia diretta da [[Giambattista Avellino]] ''[[C’è chi dice No]]'', che lo vede co-protagonista al fianco di [[Luca Argentero]] e [[Paola Cortellesi]]. Il film è prodotto da [[Cattleya]] e l’uscita è prevista per Novembre 2010.
 
A fine 2009 è il protagonista di ''[[Cacao (film)|Cacao]]'', opera prima di [[Luca Rea]], uno degli autori di ''Stracult''. Nel cast figurano anche [[Nicola Nocella]], [[Eleonora Di Miele]] e [[Chiara Francini]].
 
Il 2010 si apre con tre novità: una in campo cinematografico, una in campo televisivo ed una riguardante la dimensione teatrale.
Paolo Ruffini sarà infatti co-protagonista del nuovo progetto del regista-sceneggiatore [[Fausto Brizzi]], che prevede la realizzazione di due pellicole gemelle: "[[Maschi conto femmine]]" e "[[Femmine contro maschi]]".
Sul fronte televisivo curerà, con l’Associazione Nido del Cuculo, la produzione esecutiva e il commento di "[[Fear Factor]]", programma tratto da un format americano di successo, che verrà messo in onda dall’'emittente [[GXT]] (Canali 146 e 147 di [[Sky]]).
Per Maggio 2010 è in programma invece il terzo allestimento del Musical "[[80 voglia di…’80!]]", in cartellone al Teatro Parioli di Roma dal 04 Maggio al 16 Maggio.
 
== Filmografia ==