Wikipedia:Utenti problematici/Castor II: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
AndreaFox (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
e che cavolo, mi chiamo Giacomo. Questo è quello che deve subire un infinitato onesto, altro che SP
Riga 271:
:::'''Per Vito'''. Anche io sono d'accordo con AndreaFox. Per quanto certe volte tu abbia dei modi di fare che non mi piacciono la penso come lui su di te e su quello che è successo qui. E credo fermamente nella tua buona fede (senza paraculismi). Infatti ancora adesso non capisco tutti questi fiumi di parole, quando sarebbe bastato aprire subito questa proposta di chiusura, a maggior ragione quando tu ti sei rollbackato, hai ammesso di "aver agito d'impeto", di "aver rimesso tutto in gioco [..] perché convinto fosse finita oggi" e hai chiesto "scusa per il polverone sollevato".
:::'''Per gli altri'''. Che cosa dobbiamo chiedergli di più? Non capisco questo sparare sulla croce rossa, davvero. Perché non accettare il suo errore e dire subito "tranquillo, non è successo niente. Con un pò di calma si risolve (facilmente) tutto"?. Sarò ingenuo, ma questa è una di quelle discussioni con cui, se si continua così, non si arriverà mai a nulla. '''''[[Utente:Cirimbillo|<span style="color:#0000CC;">Cirimbillo</span>]]''''' <small><sup>''[[Discussioni utente:Cirimbillo|A disposizione!]] ''</sup></small> 17:07, 13 mar 2010 (CET)
(rientro) A me non piace la piega che ha preso questa discussione. Per niente. Infatti non ho più nessuna intenzione d'intervenire. Dall'apertura, infatti, ho rischiato seriamente di non vedere più su wikipedia 2 dei miei amici (gli unici su wikipedia, 2 admin dal carattere terribilmente simile, ed entrambi '''insostituibili''', sia per me che - sopratutto - per il Progetto). Mi congedo con una speranza, che ognuno provi a mettersi nei panni degli altri, non al fine di giustificare ma di comprendere l'operato e i pensieri, detto questo mi auguro di vedere questa discussione (una delle più tristi di cui ho memoria) chiusa alla svelta ed al grido di "non è successo niente, torniamo all'Ns0 ed a patrollare". <small>Giacomo</small>--[[Speciale:Contributi/79.26.173.228|79.26.173.228]] ([[User talk:79.26.173.228|msg]]) 17:31, 13 mar 2010 (CET)
 
Vorrei aggiungere un piccolo appunto su di una cosa di cui si è pochissimo discusso finora (Cotton ne ha accennato, non so altri). Si è permesso a questo SP di curare una sezione dell'Home page, di progettarla e di stabilirne le regole insomma. Dato che infinitare l'utenza porrebbe un evidente problema anche in questo senso, io sono a favore del suo mantenimento, anche perché finora ha collaborato in modo positivo. In alternativa, chiedo venga discussa dalla comunità anche la faccenda della rubrica Lo sapevi che. Ribadisco: a mio avviso è grave che si sia permesso a un utente infinitato di occuparsi di qualcosa di strategico per WP (con strategico intendo molto visibile), se poi si avevano dubbi sull'utenza. Ancor più mi dispiace non esser stato considerato degno di fiducia tanto da esser informato che il lavoro che andavo facendo con gli altri aveva i piedi d'argilla. Mi sento decisamente meno motivato al progetto, anche se credo non freghi molto a nessuno. Forse questa comunità non ha bisogno di me, dato che quello che pare evidente è, amaramente, che l'interesse principale è per la votazione dell'admin, e non per gli altri utenti (come me) che son stati trattati da bambocci, ''tanto c'erano altri ad occuparsi del tener d'occhio l'utenza''. Nonostante le apparenze, ho apprezzato molto l'atteggiamento di Vito, le sue scuse, ma vi chiedo di avere un occhio di riguardo anche per la risoluzione delle questioni secondare all' affaire Trixt. E di chiarire a tutti, in modo trasparente, se ci sono altri SP in giro di utenti infinitati che però ora hanno la fiducia della comunità. Non condivido chi ritiene di ri-infinitare solo le utenze rinate di cui si viene a sapere "in pubblico". Per me chi si comporta bene ha diritto a restare, al di là di chi era. Apprezzo anche la proposta di chi parlava di una riforma del bannare all'infinito per trasformarla in un periodo definito più breve. Scusate l'amarezza. Patafisik non loggato. [[Speciale:Contributi/78.13.14.179|78.13.14.179]] ([[User talk:78.13.14.179|msg]]) 17:32, 13 mar 2010 (CET)