The Descent - Discesa nelle tenebre: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix e aggiunte minori
Nessun oggetto della modifica
Riga 53:
Juno ha organizzato l'escursione e, come d'abitudine, guida le amiche. Munite di adeguate attrezzature, le sei ragazze si calano in un'apertura fra le rocce. Dopo l'iniziale stupore per le meraviglie naturali del luogo, la discesa speleologica inizia a complicarsi.
 
Una delle ragazzeSarah rimane intrappolata in uno stretto cunicolo e viene presa da un [[attacco di panico]]. JunoBeth torna indietro a recuperarla, mainaspettatamente unla crollostrettoia inattesoinizia dellaa galleriacedere e la ragazza fa appena in tempo a portare fuori l'amica quando il crollo ostruisce definitivamente la via del ritorno. Le sei sono ora costrette a cercare una nuova via d'uscita, dato che è impossibile tornare indietro. Così facendo si inoltrano sempre più nelle profondità della terra, costrette a scegliere passaggi sempre più difficili e pericolosi.
 
La più giovane del gruppo, Holly, scambia una esalazione di [[fosforo]] (proveniente dalle stesse rocce) per la luce esterna: inizia a correre sperando di trovarvi una via d'uscita, ma scivola in una cavità e si frattura una gamba. Nel frattempo Sarah comincia a percepire strani rumori e movimenti inattesi nel buio. Juno è ora costretta a rivelare alle amiche di averle trascinate in un luogo diverso da quello concordato: non si tratta della grotta ben documentata dai manuali specialistici, bensì di un enorme complesso ancora da esplorare cui ha pensato di dare il nome.