Wikipedia:Utenti problematici/Castor II: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 209:
::Credo di capire e quindi di apprezzare, ma la ''forma'' - ossia le regole di accesso alla votazione - non prevede forse che i calzini non possano votare? Comunque, io sto pensando la futuro, prima di tutto, e l'ho scritto sopra. E, come ho già detto, mi adeguerò al consenso. Questo è assodato. Ma mi chiedo e chiedo: si sono ripetute elezioni presidenziali per brogli elettorali (quindi violazioni della forma, non esegesi della sostanza), questo non è un broglio? --[[Utente:Piero Montesacro|Piero Montesacro]] 13:20, 13 mar 2010 (CET)
::: Immaginavo una osservazione di questo genere in quanto mi ero fatto la stessa domanda. Ma qui c'è ben altro Piero: decine e decine di admin depositari di tecniche ed esperienze hanno partecipato a quella votazione, alcuni hanno annullato voti doppi (significato che si verificavano singolarmente i voti) alla fine un admin ha chiuso la votazione. Ventiquattrore dopo Vito, un admin, nota che c'è un SP che si sapeva essere tale da altri admin e quindi il suo voto va annullato e ribaltato il risultato... Vuoi che continui... Piero la votazione è chiusa. Altrimenti limitate il voto agli admin che è meglio... ;) La mia posizione. --[[Utente:Xinstalker|Xinstalker]] ([[Discussioni utente:Xinstalker|msg]]) 13:37, 13 mar 2010 (CET)
::::(pluriconflittato) Mi spiace Xin il tuo lungo e articolato pensiero mi trova completamente in disaccordo. Difendere la forma pensando al prevaricare della sostanza è tipico di chi ama le apparenze e quando sta male la colpa la da sempre agli altri. Caro Xin permettimi ma il tuo pensiero contrasta con il buon senso che ha nel rafforzamento degli anticorpi con una vita sana, la miglior difesa contro le continue visite in farmacia. Diglielo a tuo figlio che le apparenze valgono più della sostanza e vedi come cresce .. e mi raccomando insegnali anche qualche ottimo proverbio borghese del tipo "arrosto che non tocca lascialo bruciare" "I panni sporchi si lavano in famiglia" ecc ecc. ...<small> '''Oggi''' 15 Marzo e con un bel ritardo mi rendo conto delle esagerazioni che ho scritto. Non strikko perché lo trovo ridicolo, è bene che gli sbagli restino in evidenza mi rammarico solo di essere andato fuori dalle righe, scusatemi, anche sotto ci sarebbe da strikkare e salvare unicamente quanto era riferito a Piero, ma non voglio pasticciare più di tanto--[[Utente:Delasale|Marco (aka Delasale)]] ([[Discussioni utente:Delasale|msg]]) 09:17, 15 mar 2010 (CET)</small>
::::Voglio aggiungere che nel merito e per esperienza sono uno degli ultimi a poter dire qualcosa ma IMHO il ragionamento di Piero pur scomodo che sembri, ha tutte le caratteristiche della ragionevolezza. Resta da verificare quanto gli animi si siano sufficientemente rasserenati per arrivare ad una conclusione che abbia nel merito lo sguardo ben saldo rivolto al progetto. Penso che le "pezze a colore" non siano mai il massimo, come mi preoccupano i proclami, molto prossimi a curare esclusivamente i disturbi del "proprio", delicato, apparato digerente. Speriamo non finisca con tante belle dichiarazioni d'intenti e un piatto cucinato malamente nella monnezza. Domando: sarebbe corretto?. E scusate tutto il pistolotto a cui aggiungo che anch'io mi adeguerò al consenso--[[Utente:Delasale|Marco (aka Delasale)]] ([[Discussioni utente:Delasale|msg]]) 13:44, 13 mar 2010 (CET)
:::::: Temo che nel 'pluriconflittaggio' non hai letto la mia chiosa alla replica di Piero.--[[Utente:Xinstalker|Xinstalker]] ([[Discussioni utente:Xinstalker|msg]]) 13:52, 13 mar 2010 (CET)