Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 52:
Il gameplay mostrato all'[[Electronic Entertainment Expo|E3]] [[2009]] lascia molta libertà al giocatore, che può decidere di giocare in modalità [[Videogioco stealth|stealth]] o come in un comune [[sparatutto]].
 
Il giocatore potrà inoltre utilizzare una nuova meccanica di gioco, chiamata "mark and execute" (segna ed elimina). Il giocatore, uccidendo gli avversari con tecniche stealthcorpo a corpo, acquisisce punti "mark and execute". Con essi può "segnare" un certo numero di nemici (in base ai punti disponibili), facendo apparire sulle loro teste un segno apposito. Poi, premendo i tasti adeguati, si possono uccidere rapidamente, con pochi colpi ed in maniera spettacolare i nemici segnati, dando un valido aiuto quando ci si trova contro un buon numero di nemici distanti tra loro, per eliminarli velocemente senza allertarli o per facilitare uno scontro già avviato; si possono usare questi punti anche per distruggere luci o altro, dando un considerevole vantaggio tattico sugli avversari.
Un' altra innovazione è L' Ultima Posizione Nota, che apparirà come un fantasma del protagonista mostrandoci la posizione in cui i nemici credono di trovarci. Questa innovazione è molto utile, soprattutto per coloro che vogliono utilizzare un approccio stealth nel gioco.
 
Nel [[2009]] la classificazione [[PEGI]] è tornata 18+, a differenza della versione del [[2007]] fissata a 16+.