Kyle XY: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 113:
*'''Josh Trager''' (interpretato da [[Jean-Luc Bilodeau]]) è il figlio minore di Nicole e Steven. È convinto che Kyle sia un alieno e spesso formula strampalate ipotesi sull'origine di Kyle, che quest'ultimo non sempre apprezza. Spesso fa battute sprezzanti e disobbedisce ai genitori per poi essere punito quasi quotidianamente. Si innamora di Andy, una ragazza malata di cancro, con la quale avrà la sua prima ed unica storia d'amore, nonostante lui sia così innamorato, scopre che dovrà dire addio ad Andy, perché la ragazza deve partire per un'altra città. Le chiederà di sposarlo, ma lei non lo farà e partirà lo stesso, continueranno la loro storia anche a distanza, aspettando di rincontrarsi (molto del merito va a Declan). I suoi migliori amici sono Declan e Kyle.
*'''Declan McDunaugh''' (interpretato da [[Chris Olivero]]) è l'amico/fidanzato di Lori e migliore amico di Kyle. All'inizio non è onesto e responsabile ma, con il tempo, maturerà. Avrà anche una relazione con Hilary, che porterà ad un litigio di quest'ultima con Lori, nonostante questo le due ragazze tornano amiche, vedendo che Declan ci tiene molto. Comincerà a frequentarsi con una ragazza, molto dolce, che è anche una bambina prodigio. Appartiene ai Latnock, ma non come cattiva, ma solo superficialmente come genio. Hilary e Lori dichiarano che lei è perfetta per Declan ma che la distruggeranno se lo farà soffrire. Lei insegnera a Declan molti truchetti, inerenti all'informatica.
*'''Amanda Bloom''' (interpretata da [[Kirsten Prout]]) è una vicina di casa di cui Kyle si innamora subito. Ha un rapporto spesso contrastato con la madre, alla quale oltretutto non piace Kyle. All'inizio frequentava Charlie, ma dopo il suo tradimento, preferirà lasciarlo. Avrà un'intensa storia con Kyle, che finirà quando scoprirà il suo ragazzo baciarsi con Jessi, in un esperimento rivolto a lei. Comincerà a frequentarsi con Nate ragazzo prodigio, ma rimarrà sempre innamorata di Kyle, con il quale tenterà di tornare insieme. Aiutandolo, in cooperazione con Jessi, contro Nate, che si scopre cattivo, Amanda una volta dice: "''Io incontro sempre i Charlie e i Nate di questo
*'''Jessi XX, Jessy Hollander''', successivamente '''Jessi Taylor''', successivamente '''Jessi Trager''' (interpretata da [[Jaimie Alexander]] - seconda stagione) è una misteriosa ragazza che ha molto in comune con Kyle. Spesso dimostra di non conoscere la differenza tra bene e male, arrivando ad uccidere un uomo. Nella terza serie va ad abitare dai Trager e si innamora di Kyle, con il quale ha sempre avuto un legame speciale. Verso gli ultimi episodi della terza serie, ha una semi storia clandestina con Kyle.
*'''Cassidy''' (interpretato da [[Hal Ozsan]] - terza stagione) All'inizio pare interessato a sedurre Jessi. Ma è solo uno stratagemma. Lui è il principale antagonista della 3 e 4 serie, è un membro della Latnok, il quale dopo una serie di episodi si scoprirà essere fratello biologico di Kyle. Cassidy ha ucciso Sara, per arrivare a Jessi. Ha un cervello sopra la media.
|