RuneScape: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 30:
Di runescape colpisce molto la grafica "cartoon style", caratterizzata da modelli poligonali essenziali e texture semplici.
Così è stato per lungo tempo perché il gioco deve poter essere supportato da un browser java. Questo è stato per molto tempo un forte
È da sottolineare come questo "gradino" non sia necessariamente un male, in quanto i giocatori di Runescape apprezzano il gioco rispetto ad altri MMORPG concorrenti non solo per la maggiore profondità della trama, delle skills o semplicemente del gameplay, ma anche per la grafica tuttavia semplice ma molto chiara e delicata. Lo stile "cartoon" lo rende anche "[[user friendly]]".
Visto il progressivo aumento di potenza dei processori, Jagex ha rilasciato nell'estate 2008 un motore grafico completamente nuovo capace di effetti grafici migliori. Questo nuovo motore è capace di creare ombre in movimento, maggiori poligoni, grafica più fluida, acqua "tridimensionale" e altri gradevoli effetti. Di pregevole fattura anche la modellizzazione dei personaggi, aspetto a lungo ignorato da Jagex. I modelli e le textures sono completamente nuovi ed è ora possibile anche giocare in modalità "full screen".
| |||