RuneScape: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 47:
 
I mondi sono tutti uguali fra di loro e si può indifferentemente giocare ed agire in un mondo o in un altro (al contrario di altri giochi on-line ove, se si inizia a registrarsi e a giocare in un mondo, si è costretti a essere legati a quello, a meno di non essere disposti a perdere tutto e riniziare da capo).
Si può quindi giocare e spostarsi da un mondo ad un altro a seconda dell'ispirazione del momento, scegliendo un mondo più o meno affollato; ogni giocatore può decidere se vuole restare da solo, se vuole incontrare molta gente, se avere le (teoriche) prestazioni migliori dal gioco accettando il suggerimento della Jagex per essere collegati al server più vicino al proprio paese.
 
Cambiando mondo (server) ci si ritroverà esattamente nel punto corrispondente del mondo nuovo, e si troverà tutto il paesaggio inalterato, case alberi e png (personaggi non giocanti). Tuttavia con grosse limitazioni. Infatti i giocatori membri possono spostarsi in qualunque mondo desiderino. I giocatori non paganti (free) possono spostarsi solo in altri mondi non a pagamento. Dove troveranno inoltre limitazioni di movimento, in quanto i mondi non a pagamento comprendono solo le zone di Asgarnia, Misthalin, una piccola parte di Karamja e una grande parte del Wilderness. Il resto del mondo runescapiano è riservato ai membri.