Utakata: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
 
Utakata dunque decide di diventare il maestro di Hotaru ed entrambi vengono riaccolti al villaggio con la promessa di ripristinare il clan, e così Naruto, Yamato, Sai e Sakura lasciano il villaggio per fare ritorno alla foglia.
Utakata si reca con Hotaru alla roccia dove la incontrò la prima volta per iniziare l'allenamento, ma tuttavia prima necessita del permesso degli ANBU della Nebbia<ref> in quanto è ricercato dal Villaggio della Nebbia propri da questi ultimi</ref>, chee va a cercare da solo nella foresta. QuaGiunto nel bosco in cui Tsurugi e i compagni si erano accampati, utilizza delle bolle come segnale ma, a sua sorpresa, non riceve risposta. Si addentra nella foresta e trova una maschera ANBU insaguinata: ad attenderlo ci sono nientemeno che tutte le sei vie di [[Pain (Naruto)|Pain]], il leader dell'[[Akatsuki]], giunto qui per catturarlo. Il [[Rinnegan|Mondo dei Deva]] si fa avanti e rivela al ninja di volerlo catturare per creare un nuovo mondo utilizzando il suo [[cercoterio]]. Come si intuisce dalla risposta del ninja della Nebbia, Utakata dimostra di conoscere l'[[Akatsuki]], infatti non sembra molto sorpreso quando Pain gli rivela il suo obbiettivo. Cercando di fuggire dagli attacchi del [[Rinnegan|Mondo Ashura]], Utakata viene subito sconfitto senza la minima difficoltà da un colpo dell'avversario, rimanendo in parte travolto dalle macerie.
Ormai in fin di vita, l'ultimo pensiero va a quella che ormai non potrà essere la sua allieva, Hotaru, a cui invia delle bolle in segno di ultimo saluto<ref> Naruto Shippuden, ep 151.</ref>.