Discussione:Movimento LGBT: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 95:
--[[Utente:Tycooko|Tycooko]] ([[Discussioni utente:Tycooko|msg]]) 00:10, 4 feb 2010 (CET)
: in mancanza di autorizzazione otrs era copyviol. ho proceduto a cancellare e recuperare --'''[[Utente:Gregorovius|<span style="color:#0000FF; ">Gregorovius</span>]]''' ([[Discussioni utente:Gregorovius|<span style="color:red;">Dite pure</span>]]) 14:41, 4 feb 2010 (CET)
NICOLINO TOSONI PRESIDENTE DEL F.U.O.R.I.! FA SAPERE.
Alba Montori è, fino a prova contraria, una degli inscritti al F.U.O.R.I.!
Vale la pena precisare che il F.U.O.R.I.! non è affatto un'istituzione gerarchica, anzi si basa sul più completo federalismo: ovvero ogni inscritto, residente nelle sedi le più diverse, come appunto ALBA MONTORI, hanno la piena fiducia della attuale Segreteria, composta da NICOLINO TOSONI, Presidente, CARLO MANERA, Segretario, ed ANTONIO PISANI CERETTI, Tesoriere.
Circa il fatto che a Roma, come ricorda tale Matteo Proromo, persone a lui vicine non sappiano chi sia NICOLINO TOSONI, ha ben poca importanza: basterebbe andare a digitare: NICOLINO TOSONI su qualunque motore di ricerca in INTERNET per constatare quante volte negli ultimi anni Nicolino Tosoni, come Presidente del F.U.O.R.I.! ha partecipato ad iniziative non solo nazionali, bensì internazionali, l'ultima, tanto per ricordare quella al Congresso dell'ILGA EUROPE tenutosi a Malta lo scorso fine ottobre primi novembre del 2009.
Sono pienamente convinto che a molti, anzi a troppi, pseudo esponenti del cosiddetto Movimento Gay Italiano non è gradito il fatto che il F.U.O.R.I.! continui ad essere presente, anche se non fa, per la mancanza di mezzi economici, ed anche, nell'orapresente per una vera scelta politica, tanti progetti per avere delle tessere; ma è sempre im prima linea, voce clamante in deserto, per la lotta alla piena EMANCIPAZIONE DEGLI, DI TUTTI GLI, OMOSESSUALI in ITALIA, anzi in quella che io denomino la PONTIFICIA REPUBBLICA ITALIANA. Il F.U.O.R.I.! è impegnato, lo si ricordi bene per il raggiuntimento dei diritti inalienabili che spettano anche ai cittadini/e omosessuali in primis il MATRIMONIO, come da anni già avviene in tutti i Paesi della Comunità Europea.
| |||