Wikipedia:Utenti problematici/Barbicone/10 maggio 2010: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
fuori crono @Koji |
||
Riga 57:
:Come Etrusko25 e Sandro. <small><span style="font-family: Papyrus"><b><font color="DarkRed">[[Utente:Patafisik|¶ạtạfrittơ]]</font></b></span> <sup><font color="BDB76B">[[Discussioni utente:Patafisik|preferisci al forno?]]</font></sup></small> 18:48, 10 mag 2010 (CEST)
::@Sandrobt: imho non è il POV in quanto tale che determina il litigio, ma il modo di relazionarsi e di contribuire: ciascuno di noi ha un suo POV (anche inconscio), è inevitabile, quel che conta è essere in grado di discutere con gli altri in modo costruttivo. Nel caso specifico non mi sembra ci sia stata sufficiente collaboratività da parte di entrambe le parti.--<span style="border:1px solid black;font-size:90%;background:white">[[User:Koji|<span style="color:white;background:#244A90;">'''Kōji'''</span>]]</span> <sup>[[Discussioni utente:Koji|<span style="color:#244A90">'''''parla con me'''''</span>]]</sup> 18:54, 10 mag 2010 (CEST)
:::E' indubbiamente inevitabile, ma se uno ha un POV troppo forte su un argomento, dovrebbe fare molta più attenzione ai propri contributi su quell'argomento. Secondo te è legittimo che un utente X (anche relazionandosi in modo cordiale) inserisca una grandissima quantità di frasi POV su voci calde, obbligando qualcuno a stargli indietro revisionando in continuazione i contribuzione di X? E' frustrante stare dietro a qualcuno, dovendo affrontare lunghissime discussioni ogni volta incentrate fondamentalmente sugli stessi problemi.--[[Utente:Sandrobt|Sandro]] ([[Discussioni utente:Sandrobt|bt]]) 00:28, 11 mag 2010 (CEST)
Penso che quanto scritto dall'admin Koji sia ragionevole e giusto--[[Utente:Azzurro2010|Azzurro2010]] ([[Discussioni utente:Azzurro2010|msg]]) 20:03, 10 mag 2010 (CEST)
Ragazzi, la palla sta a voi, io sinceramente non ho la forza di seguire la discussione, spero solo che ci sia il buonsenso di capire la gravità della situazione. Spero si riesca a capire che c'è in ballo il destino del progetto, questa '''non è''' una questione politica, poteva essere un POV di qualsiasi altro genere, il discorso è lo stesso: ci troviamo di fronte ad utenze programmatiche, che non sono qui per far crescere wiki, ma per sfruttarla a loro favore. Sappiamo benissimo che ognuno ha le sue idee e le sue preferenze nella contribuzione, ma qui non si tratta di questo, non è una questione di POV personali, di non neutralità, qui si tratta di utenze programmatiche, non mi stancherò mai di dirlo. Dal canto mio voglio vedere come va questa procedura per capire quanto abbia senso (per me) rimanere in wiki, anche perchè, devo dire, dopo anni qui dentro a fare la mia (umile) parte, sentirmi dire che stiamo parlando di meri POV contrapposti mi fa rodere parecchio... Da quando sono qui non ho mai fatto politica, anche perchè non mi interessa farla nemmeno in RL da parecchi anni, mi sono occupato di politica certo, ma anche su temi caldi ho sempre puntato alla neutralità delle informazioni, perchè credo fortemente nel progetto, ma se wiki diventa un campo di battaglia strumentalizzato dai vari "volontari" di turno allora per me non ha più senso continuare.<br>
|