Wikipedia:Utenti problematici/Barbicone/10 maggio 2010: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
risp |
||
Riga 86:
::::::Certo. Se io sono un utente che porta avanti un POV programmatico lo sei anche tu. Le tue modifiche lo denotano. Il tuo fiondarti continuamente su voci politiche apportanto la tua visione POV delle cose lo dimostra. La voce Blocco Studentesco, la sua cronologia e la sua pagina di discussione lo dimostrano. Che poi ci siano utenti che ti danno ragione poco significa: in molti la natura delle modifiche dimostra la loro visione delle cose. Così come quelli che danno ragione a me. Ora, però, c'è una differenza. Tu richiedi sanzioni censorie in quanto la tua visione POV delle cose non ti permette di accettare altro che non provenga da essa (andare a cercare un giornaletto di San Lorenzo e sostenerlo come fonte rasenta il ridicolo), per me invece discutere ed inserire '''TUTTI''' i frutti delle proprie ricerche è uno degli aspetti fondamentali e più apprezzabili di wikipedia. Vedi un pò te chi fa il censore intollerante e chi vuole un enciclopedia libera.--[[Utente:Barbicone|Barbicone]] ([[Discussioni utente:Barbicone|msg]]) 20:09, 11 mag 2010 (CEST)
:::::::A) Sei l'ultima persona che può dare giudizi, B) Parlare di un settimanale a distribuzione nazionale con una storia decennale come di un ''"giornaletto di San Lorenzo"'' denota come il tuo POV sia senza freni... Se non era per me che riportavo i fatti relativi alla giornata della tua manifestazione ancora c'era l'allegra festicciola con 5.000 persone, ovvero la sparata degli organizzatori, cosa che si è dimostrato non stare nè in cielo nè in terra. Sta a vedere che il problema sono io che porto le fonti nella voce per evitare che si trasformi in un volantino di propaganda... Sei qui per fare politica, altro che enciclopedia libera, mi pare che sia semplicemente evidente. P.S. se frequento le voci che ti interessano non è perchè muoio dalla voglia di farlo, lo faccio solo perchè mi accollo la responsabilità di controllarle per evitare che la neutralità vada a farsi friggere grazie a contributi a senso unico, come i tuoi. Vorrei fare altro, come ho fatto in passato, ma ormai evidentemente per tutelare il progetto bisogna armarsi di pazienza e sbattersi su queste cose.--[[Utente:Marte77|<span style="color:red;">'''Marte'''</span>]][[Discussioni utente:Marte77|<span style="color:black; ">'''77'''</span>]] 20:30, 11 mag 2010 (CEST)
(confl)Mi spiace Koji ma non sono d'accordo. Non chiedo blocchi nè infiniti nè finiti dato che non credo che il progetto di wiki e la lotta ai troll si debbano reggere sul terrore che incute il tintinnar di manette ma non si possono mettere sullo stesso piano Marte e Barbicone. Barbicone non ha mai cercato il consenso, Marte si, Barbicone usa toni e un linguaggio indisponenti (anche qui sopra), Marte no. Eccetera.
E poi:ledit war sulla voce del blocco studentesco è la punta dell'iceberg, se mettete la testa sott'acqua vedrete l'enormità di un'utenza esclusivamente creata allo scopo di venir meno ad uno dei pilastri dell'enciclopedia.
Marte collabora onestamente da tempo all'enciclopedia, la sua presunta "problematicità" si è palesata solo dall'entrata in scena di Barbicone, è un caso? Mi sembra estremamente offensivo che, proprio qua sopra, Barbicone '''dimostrando di non aver capito niente dello spirito di wiki''' affermi che chi è d'accordo con Marte lo è perchè ''di sinistra'' e chi approva lui lo fa perchè ''di destra''. Mi sembra intollerabile soprattutto perchè in questa distorta visione dell'enciclopedia un amministratore (Koji) sarebbe "di destra", dunque parziale e corruttibile, in quanto ha appoggiato la posizione di Barbicone. Se io semplice utente mi sento insultato non oso immaginare l'indignazione di Koji che in quanto admin ha precisi doveri.
In definitiva propongo '''ammonizione''' per Barbicone e '''niente''' per Marte.--[[Utente:Etrusko25|Etrusko25]] ([[Discussioni utente:Etrusko25|msg]]) 20:41, 11 mag 2010 (CEST)
|