Wikipedia:Utenti problematici/Barbicone/10 maggio 2010: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Barbicone (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Barbicone (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 98:
:Marte77 non ha mai cercato il consenso. Anzi, cancella direttamente tutto ciò che non gli va a genio e si atteggia con arroganza, come se fosse un amministratore. Basta guardare i suoi commenti alle modifiche in cronologia e nelle discussioni. Pretende di avere poteri che non gli competono. E questo atteggiamento da sceriffo di quartiere imho è molto molto grave.--[[Utente:Barbicone|Barbicone]] ([[Discussioni utente:Barbicone|msg]]) 21:15, 11 mag 2010 (CEST)
::Credo sarebbe inutile tentare di farti capire che wikipedia si regge sul [[Wikipedia:Consenso|consenso]], per cui nella redazione delle voci un admin è uguale a qualsiasi altro utente... Comunque nulla, non credo ci sia null'altro da dire, mi pare quest'ultimo edit confermi quello che ha appena detto sopra Etrusko.--[[Utente:Marte77|<span style="color:red;">'''Marte'''</span>]][[Discussioni utente:Marte77|<span style="color:black; ">'''77'''</span>]] 22:26, 11 mag 2010 (CEST)
:::Dovresti essere tu a capire il consenso. Invece pare che tu sia superiore ad esso e unico capace di interpretarlo e dare luogo a definizioni NPOV.
:::Il consenso per come l'ho capito io? X va su una voce, scrive qualcosa apportando fonti o bibligrafie, poi arriva Y che apporta integrazioni ed altre fonti, dopo cinque minuti oppure due mesi sarà il turno di Z. X, Y e Z apportano piccole o grandi modifiche l'uno alle parole dell'altro, fino a quando la voce o il paragrafo in questione non risultano chiari, esaurienti e NPOV a tutti. Può essere necessario un minuto, possono esserlo due giorni. Ma alla fine ci si arriva con un pò di lavoro da parte di tutti.
:::Il consenso per come l'hai capito te? X scrive su una voce, Y arriva, ritiene che tutto sia POV, cancella mezza roba e fonti relative, riscrive tutto e poi segnala X perchè re-inserisce le proprie parti mancanti senza cancellare quelle di Y. Inutile dire che questo non è consenso, ma atteggiamento intollerante, censorio e sbirresco.--[[Utente:Barbicone|Barbicone]] ([[Discussioni utente:Barbicone|msg]]) 10:59, 12 mag 2010 (CEST)
 
Ma addirittura la richiesta di ban infinito? mettere a tacere un'utenza non è mai una cosa che accresce la comunità. Almeno il mio concetto di Comunità è questo, spro di ritrovarne i caratteri anche su Wikipedia. Il discorso dell'admin Koji sui POV contrari, secondo me, è liscio come l'olio. Mi esprimo per chiudere questa discussione senza provvedimenti per alcuno, nè Barbicone nè Marte77 --[[Utente:Azzurro2010|Azzurro2010]] ([[Discussioni utente:Azzurro2010|msg]]) 22:47, 11 mag 2010 (CEST)