Namecciani: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ostilio (discussione | contributi)
Ostilio (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
Nonostante un guerriero solitamente sia più potente di uno stregone, in questo caso non è così, infatti [[Popo]] ha dichiarato di essere inferiore al [[Supremo]], nonostante fosse superiore a Goku, il quale aveva sconfitto il Grande Mago Piccolo.
A detta dell'anziano saggio di Namecc, se il figlio di Kattatsu non si fosse scisso avrebbe potuto competere con un [[Super sayan]] [[Categoria:Dragon Ball]].
 
==Anziano Saggio==
L'Anziano Saggio comanda su [[Namecc]]. È stato lui a ripopolare il pianeta, rimasto disabitato dopo una catastrofe climatica. Ha creato le sfere del drago di Namecc (e quindi anche il drago [[Polunga]]) ed è molto vecchio. La sua morte naturale sarà accelerata durante la saga di [[Freezer]] dalla strage compiuta dal tiranno sul pianeta [[Namecc]]. In seguito viene resuscitato grazie alle sfere terrestri, solo per il tempo necessario a esaudire con le sfere namecciane il desiderio di trasferire sulla Terra tutte le persone presenti su [[Namecc]] tranne [[Goku]] e [[Freezer]]. Morirà definitivamente sulla Terra, subito dopo aver ceduto la carica di capo anziano di [[Namecc]] a suo figlio [[Moori]]. Ha il potere di risvegliare i poteri sopiti di qualsiasi essere vivente, cosa che fa con [[Crili]], [[Gohan]] e [[Dende]].