Discussioni utente:...Angelita.../Archivio: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 107:
::@Mizar: ti rispondo qui, dovrei farlo anche altrove, non so se è il caso: non mi piace soffiare sul fuoco, ma se si continuano a raccontare frottole bisogna si continui a chiarire questa cosa (questa storia dell'anarco femminismo è una frottola e basta, altrimenti ''voglio segnalate le modifiche incriminate'' e i nomi delle/gli esponenti del cosidetto anarcofemminismo che ''hanno fatto tali modifiche''. Volendo se ci sono le troveresti, basta guardare le cronologie). Ora io inizio a credere che ci sono cose che proprio non si vogliono capire: le donne della sezione toscana dell'IdV '''non si definiscono femministe''', anzi credo proprio che se le si appellasse così potrebbero offendersi. Per quel che riguarda la voce affidamento condiviso a mio parere la sezione critiche fa pena, con l'inserimento delle opinioni delle associazioni dei padri separati (non enciclopediche a mio parere, nNPOV, RO etc...). Il fatto poi che tu sia andato a sentire a milano un congresso (ci mandi il programma e gli interventi, almeno i nomi?) non aggiunge niente alla discussione. Proprio niente. Parli di "schieramento femminista" ma di che parli? Allucinazione? Informati meglio che sono davvero facilmente contestabili queste affermazioni. E' ora di "basta", no???!!!<small> Ma chi è che ti ha dato del maschilista?!?</small> In wikilove, --[[utente: Rhockher|<span style="font-family:MATTEROFFACT;color:gray">'''Rhock'''</span>]][[Discussioni utente:Rhockher|<span style="font-family:MATTEROFFACT;color:rosybrown">'''her'''</span>]] 13:24, 29 mag 2010 (CEST)
:::Se Yocoandra ci ospita, rimaniamo qui a discutere serenamente. Magari, da perfetta padrona di casa, ci offre pure il te con i pasticcini.
::Rispondo a Rhockher. La voce ''affidamento condiviso'' è sicuramente ulteriormente migliorabile: la strada resta aperta. L'uso di semplificazioni fatte con l'accetta (tutti i gruppi di face-book sono ''maschilisti'' - la voce come era a metà maggio era frutto di un gruppetto anarcofemminista) era la ripresa <volutamente ironica> con un copia-incolla, dei peggiori stereotipi scritti in una diatriba infinita e con poco sforzo, a mio avviso daparte di tutti, di cercare quello che ci può unire, anzichè dividere. Dire che le nostre idee sono giuste, quelle dell'altro POV prima ancora che apra bocca è sicuramente la soluzione peggiore.
::Quanto al convegno di Milano ho già detto che il Comune di Milano ha già edito un breve volumetto ''Diritto di famiglia ''La nuova legge sull'affido condiviso'' di cui autruci sono l'avv. Silvia Oltremari e Manuela Bonardi che era stato distribuito a tutti gli intervenuti al convegno. Ho ottenuto la promessa di rilascio da parte delle autrici con licenza CC by SA per poter mettere su wikisource il testo del volumetto. Non ho trovato il tempo di portare a termine la cosa.--[[Utente:Mizardellorsa|Mizar (ζ Ursae Maioris)]] ([[Discussioni utente:Mizardellorsa|msg]]) 13:52, 29 mag 2010 (CEST)
|