Koibana!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LiveRC : Annullata la modifica di 82.49.106.188; ritorno alla versione di Siciliano_Edivad
Riga 47:
 
== Trama ==
Fin dalla prima pagina del manga scopriamo il carattere molto bizzarro della protagonista, Hanabi Marui.
Hanabi Marui è una stundetessa di quindici anni dolce, sensibile e solare tuttavia allergica agli uomini (tranne quelli troppo vecchi) in quanto accortasi dei cambiamenti che avvenivano in loro alle soglie dell'adolescenza.
Lei odia gli uomini (tranne quelli troppo vecchi) più di ogni altra cosa al mondo!
Per questo motivo decide di iscriversi in una scuola completamente femminile ma, purtroppo per lei, questo suo progetto fallisce poichè la mattina dell'esame ha la febbre e sta troppo male per andarci.
Perciò si iscrive in un'altra scuola che comunque era fra le sue preferenze poichè avente una sezione femminile.
In questa facciamo la conoscenza delle sue compagne migliorie amiche: Atsumi ragazza dalle forme morbide che adora mangiare e cucinare, Shino detta Shinoccho che vive per il fidanzato e Mii una ragazza graziosa, ma fredda e molto pigra.
Suo malgrado Hanabi sperava di starserne tranquilla con le amiche, ma fa l'incontro con un playboy di nome Chikai Uno che infastidito dalla sua indifferenza inizia a stuzzicarla e a tentare di farla innamorare di lui.
Lei alloraAllora decide di evitarlo il più possibile, ma non riesce a tener fede a questo suo proposito come avrebbe voluto e l'odioinizia che provavaa perprovare luiqualcosa sinei trasformaconfronti indel attrazioneragazzo...
 
 
La storia è raccontata da Nanpadal cane di Hanabi.