Wikipedia:Utenti problematici/GreenCloud: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
fuori crono |
||
Riga 13:
:@Marte77: Punto primo "Oh ragazzi sveglia" non mi pare proprio il tono adatto, non sono un amico tuo e quindi mantieni la calma per cortesia, siamo su WP e tutte le azioni fatte da qualsiasi utente sono annullabili, non muore nessuno per 10 minuti in più. Poi, non ti va di spiegare? Non fai tu la segnalazione. Sergio ha quanto meno spiegato un ''minimo'' di più; per quanto riguarda la semiprotezione, non è vero quello che dici, almeno riguardo Gardner (o come si chiama lui), l'utente si è registrato il 29, ha creato quella voce traducendola dall'inglese (dice lui), quindi non era né semiprotetta né altro; a che voce ti riferisci che ha editato solo quella? --[[utente:Superfranz83|Superfranz83]] <sub><small>[[Discussioni_utente:Superfranz83|Scrivi qui]]</small></sub> 23:43, 8 giu 2010 (CEST)
:@Lepido: Beh i metodi drastici non devono diventare il modo con cui si difende WP da ''alcuni'' POV, altrimenti dobbiamo stabilire perché alcuni POV sì e altri no. Il problema deve essere di "metodo", ma deve essere pure chiaro il metodo contrario ai pilastri, la tesi "se edita su temi riguardanti il divorzio e scrive cose del genere di X, allora non ce lo vogliamo su WP perché ''sicuramente'' o è un SP di qualcuno o è arrivato qui perché ha letto le pagine di facebook a riguardo" a me sinceramente non fa impazzire... Poi la questione delle minacce legali o no è un problema differente che non mi pare si sta affrontando, secondo me ci sta pure che venga bloccato per quello (anche se la minaccia, in senso proprio, non c'è), ma ripeto, è un altro paio di maniche come motivazione. --[[utente:Superfranz83|Superfranz83]] <sub><small>[[Discussioni_utente:Superfranz83|Scrivi qui]]</small></sub> 23:48, 8 giu 2010 (CEST)
:: (Fuori crono) @Superfranz83: io da niubbo recidivo quale mi sento anche dopo due anni e passa, in genere sono ipergarantista, perché le regole sono tante e quando si approda su Wp è possibile fare casini anche senza volerlo... Non mi pare però che l'utente rientri in questo caso. Ricordiamo che il blocco non è una punizione, ma una protezione e bene ha fatto Ignlig a bloccarlo infinito, visti i trascorsi. Con quel blocco però non è morto nessuno e l'utente può sempre venire qui ad esprimere il suo parere e a giustificare il suo operato. In tal caso il blocco potrebbe anche essere eliminato qualora l'utente non venisse più reputato dannoso per Wp (anche se visto il pregresso, dubito molto che ciò avvenga). -- [[Utente:Lepido|Lepido]] ([[Discussioni utente:Lepido|msg]]) 08:31, 9 giu 2010 (CEST)
la minaccia legale prevede il blocco infinito dell'utenza non perchè non sia pienamente legittimo tutelare i propri diritti innanzi al giudice ma perche usare tale forma di espressione in wikipedia significa minare il normale corso dialogico intorno a una voce.<br />
Ho quindi bloccato''' infinito''' l'utenza per essere ricorsa a tali mezzi (anche se non con minaccia diretta) nel tentativo di alterare il corso della discussione --[[Utente:Ignlig|<span style="color:navy">ignis</span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignlig|<span style="color:red">Fammi un fischio</span>]]</small> 00:27, 9 giu 2010 (CEST)
|