Power Ring: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m - Link errato
m Typo
Riga 45:
|incipit = no
}}
'''Power Ring''' è il nome di molti super criminalisupercriminali della [[DC Comics]] - controparti delle [[Lanterne Verdi]] [[Hal Jordan]], [[Kyle Rayner]] e [[John Stewart]]. Originario di Terra 3, che fu successivamente distrutta nella storia di ''[[Crisi sulle Terre Infiniteinfinite]]'', Power Ring insieme agli altri Sindaci finì per essere ricreato nella Terra dell'universo anti-materiale.
 
== Biografia del personaggio ==
Riga 56:
Quando arrivarono sulla terra 1 per la prima volta, tentarono di distruggere la JLA e più tardi la [[Justice Society of America]] di Terra 2. Il Sindacato fu sconfitto e imprigionato in un limbo inter dimensionale dalla Lanterna Verde Hal Jordan.
 
Vi rimase per anni finché un trasponder dimensionale sperimentale utilizzato dalla [[Società Segretasegreta dei Super Criminalisupercriminali]] perturbò la stabilità della prigione del Sindacato del Crimine. Power Ring, Johnny Quick e Superwoman ne approfittarono per scappare. Il Sindacato pensando che la Società Segreta fosse composta di super eroisupereroi li sconfisse. In un secondo confronto, la Società rubò il lazo di Superwoman, l'anello di Power Ring e il casco di Johnny Quick. Questi oggetti del potere furono utilizzati dal Mago per fare loro un incantesimo.
 
Il Sindacato del Crimine batté [[Capitan Comet]], credendo che facesse parte della Società Segreta. Concentrando la sua volontà attraverso la sua batteria del potere, Power Ring riuscì ad utilizzarla come un'arma, così come utilizzava l'anello. Sconosciuto ai criminali, la batteria del potere di Power Ring cominciò a predere energia, a causa del lungo confinamento e disuso nel limbo.
Riga 68:
Power Ring ritornò con il Sindacato per assisterli nel piano di Per Degaton di conquista del mondo. Sebbene si fossero incrociati due volte con Degaton, lo aiutarono finché non giunse il momento di agire. I criminali ancora una volta si scontrarono con la JLA, la JSA ed anche i membri della [[All-Star Squadron]] del [[1942]]. Quando i criminali furono di nuovo sconfitti, il fallimento del piano di Deagton spazzò via gli eventi dall'esistenza.
 
=== Crisi sulle Terre Infiniteinfinite ===
{{vedi anche|Crisi sulle Terre Infiniteinfinite}}
 
I membri del Sindacato del Crimine furono creduti uccisi durante la cosiddetta [[Crisi sulle Terre Infinite]]. Power Ring ed il Sindacato del Crimine furono distrutti da un'onda di anti-materia, scatenata dall'[[Anti-Monitor]] nel tentativo di controllare l'esistenza.