Street Football - La compagnia dei Celestini: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 107:
*'''Samira:''' Farà la sua comparsa nella seconda stagione ed entrerà facilmente in squadra insieme a '''Jeremy''';sarà fidanzata con lui nella terza stagione. È la migliore amica di '''Celeste''' e '''Memorino''' e assomiglia un po' a quest'ultimo; infatti dimostra sempre un lato calmo e socievole ma in campo non si risparmia mai.
*'''Jeremy:''' È un giocatore dei Celestini ed entrerà in squadra nella terza stagione. È un ragazzo vivace, sveglio e sempre pieno di inventiva che dimostra di possedere anche in campo facendo goal spettacolari. Inizialmente non ha un buon rapporto nè con '''Memorino''', poiché hanno caratteri opposti nè con '''Lucifero''' non ancora abituatosi alla sostituzione dei gemelli Finezza.Innamorato di '''Samira''' confessa i suoi sentimenti scoprendo che l'interesse era reciproco , si fidanzeranno in seguito nella terza stagione. Si scoprirà
*'''Squalo:''' Ragazzo dal volto molto affilato che dimostra la sua astuzia e la sua genialità, non per niente è il capitano degli ''Squali del Porto''. È l'organizzatore delle partite dei Celestini, ed è il capo indiscusso di Pallastrada a Banessa che conosce come le sue tasche.
|