Monty Python's Flying Circus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
C1PB8 (discussione | contributi)
m Bot: Sostituzione automatica (-[[Prima Guerra Mondiale +[[Prima guerra mondiale)
Riga 67:
* L'uomo "It's" (Palin), un uomo trasandato, con abiti strappati e una lunga barba incolta, che appariva all'inizio del programma e pronunciava la frase "it's..." prima di essere interrotto bruscamente dai titoli di testa.
 
* Un annunciatore (Cleese) seduto a una scrivania, spesso in luoghi improbabili, come una [[foresta]] o una [[spiaggia]]. La sua battuta, "And now for something completely different" ([[e ora qualcosa di completamente diverso]]), veniva usata come introduzione ai titoli di testa o come semplice mezzo per passare da uno sketch all'altro. Divenne il [[tormentone]] dello show, e servì anche da titolo per il loro primo film.
 
* Un cavaliere in armatura con in mano un pollo di gomma (Gilliam) che, per terminare gli sketch, usava a volte per colpire in testa il protagonista; a metà della prima stagione gli venne detto "Mi spiace, non abbiamo bisogno di te questa settimana", e dopo essersi trascinato miserabilmente fuori scena non venne più visto (tranne un'apparizione nella puntata 13 della prima serie).