Gojira - Final Wars: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Fix link
Riga 53:
Per questo motivo l'episodio, oltre ad essere sostanzialmente un remake di [[Gli eredi di King Kong]] (sono presenti quattordici mostri della [[Toho Kingdom]] più il [[Godzilla americano]] creato da [[Roland Emmerich]]) è anche una somma di tutta la saga di Godzilla, al punto che in alcune scene vengono riprese certe trovate tipiche del periodo trash della serie, con Godzilla e i suoi nemici che compiono assurde acrobazie. E il piccolo Minilla appare con lo stesso aspetto di quel periodo.
 
Gran parte della [[colonna sonora]] è stata realizzata e composta dalla celebre [[rock star]] leader degli [[Emerson, Lake & Palmer|ELP]], [[Keith Emerson]].
 
A differenza degli altri film dell'era '''Millenium''', questo ultimo episodio sembrerebbe seguito degli ultimi film dell'era '''Showa'''. Inoltre, il film fa omaggi a i tre periodi del mostro:
 
'''Showa''': vari mostri di quei film ritornano in questa pellicola, Minilla resta com'era nel [[1967]] e i personaggi umani fanno continui rifermenti ai fatti accaduti in quei film.