Gambit: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 24:
Dopo aver girato ancora per il mondo, salvò [[Tempesta]] dalla Tata, nel periodo in cui venne trasformata in bambina. Dopo averla portata con sè attraverso l'America, lei lo guidò all'interno degli [[X-Men]]. Gambit combattè accanto agli [[X-Men]], imparando il più possibile su di loro senza rivelare niente del proprio passato, neanche il suo vero nome. Solo [[Wolverine]] aveva dei dubbi sul [[Cajun]], che sfociò in un duello tra loro nella [[Stanza del Pericolo]] che Gambit facilmente vinse. Quando i cinque membri originali rientrarono nel gruppo, gli [[X-Men]] si divisero in due squadre e Gambit divenne parte della squadra Blu sotto la leadership di [[Ciclope]]. Si interessò subito ad una delle sue compagne di squadra, [[Rogue (X-Men)|Rogue]], e cominciò a flirtare con lei, nonostante i suoi modi repulsivi e l'ostacolo dei poteri di lei che impedivano alcun contatto fisico.
 
Venne infine rivelato che Remy conservava un segreto oscuro. Rogue rimase così traumatizzata dopo aver assorbito i suoi ricordi che scappò dagli X-Men per lungo tempo. Qualche tempo dopo, durante un processo farsa, venne forzata a baciarlo ancora, rivelando che lui aveva assemblato i [[Marauders]] per conto di Sinistro, che in seguito avrebbero sterminato i Morlock, mutanti residenti nelle fogne di [[New York]]. Questa apparente rivelzionerivelazione e l'assorbimento dei ricordi di Gambit portò Rogue a respingerlo.
 
Remy fu seguentemente catturato e portato a un processo farsa tenuto da [[Magneto]], il signore del magnetismo, travestito da [[Erik il Rosso]]. Remy venne escluso dagli X-Men e abbandonato per le terre deserte dell'[[Antartide]]. Remy si fece strada fino alla cittadella di Magneto, dove incontrò l'essenza psionica di una mutante morta chiamata Mary Purcell. Mary si vincolò a lui, permettendogli di sopravvivere fino al raggiungimento della [[Terra Selvaggia]]. Qui Remy stipulò un patto con l'enigmatico essere conosciuto come [[Nuovo Sole]]. In cambio di un passaggio in [[America]], in cambio dello svolgimento di alcune commissioni per il [[Nuovo Sole]].