Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 179:
==Curiosità==
{{curiosità}}
* Al Mualim, nella setta, ricopre lo stesso ruolo di [[ḤasanHasan-i ṢabbāḥSabbāh]], storico capo della setta dal [[1034]] alla sua morte, avvenuta nel [[1124]].
* Ad eccezione di [[Masyaf]] ed [[Arsuf]], in tutte le mappe di gioco sono presenti dei [[templari]] nascosti (in totale 60), che si potrà eliminare come obiettivo secondario del gioco (essi saranno presenti anche a [[Damasco]] e [[Gerusalemme]], città sotto il comando dei saraceni). Tutti i templari, in qualunque luogo si trovino, sono sempre a guardia di un forziere nero, spesso posizionato sopra dei tappeti (il cavaliere darà sempre le spalle al forziere).
* Sempre a proposito dei [[templari]], essi sono sempre in grado di riconoscere Altaïr in mezzo alla folla (tranne se è mimetizzato in un nascondiglio), e combatteranno contro di lui.
* Alla fine del gioco, se si osserverà il soffitto della stanza da letto dove il personaggio riposa dopo ogni missione con "lo sguardol'occhio dell'aquila" (TRIANGOLO), si potrà leggere la data 21 dicembre 2012, che simboleggia la fine dell'epoca dell'oro, per molti, la fine del mondo.
* Il professore in un colloquio con Desmond dice che "Esiste persino un libro che dice che il mondo è stato fatto in sette giorni. Ed è anche un bestseller!" Ovviamente si riferisce alla [[Bibbia]].
* All'inizio di [[Assassin's Creed 2]] Desmond puo girovagare ancora nella sala dell'Animus nell'Amsburgo, e possibile notare attivando l'occhio dell'aquila che molti disegni fatti con il sangue dal soggetto 16 hanno cambiato posizione, altri hanno subito delle piccole modifiche, mentre gli elenchi di numeri presenti al lato destro sono stati rimossi.